Informazioni su TL Automazioni SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TL Automazioni SA
- TL Automazioni SA a Lugano è una Società anonima nel ramo «Commercio con macchine». TL Automazioni SA è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 01.10.2014.
- Il 30.03.2021 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L'IDI della azienda è CHE-238.548.514.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
01.10.2014
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.019.214-2
IDI/IVA
CHE-238.548.514
Ramo economico
Commercio con macchine
Scopo
Progettazione di automazioni elettromeccaniche, commercializzazione di macchine per il settore legno. La società potrà compiere tutte le operazioni mobiliari ed immobiliari commerciali ed industriali ritenute strategiche ed o utili per il raggiungimento dell'oggetto sociale. La società potrà acquistare vendere detenere direttamente e/o indirettamente partecipazioni in altre società e finanziare e/o prestare garanzie direttamente o indirettamente a società del gruppo e/o a società terze. La società potrà svolgere ogni attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale o che sia idonea a promuoverlo, nonché aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TL Automazioni SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005137632, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TL Automazioni SA, in Lugano, CHE-238.548.514, società anonima (Nr. FUSC 65 del 05.04.2016, p.0, Pubbl. 2760373).
Statuti modificati:
24.03.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Numero di pubblicazione: 2760373, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TL Automazioni SA, in Lugano, CHE-238.548.514, società anonima (FUSC no. 25 del 06.02.2015, Pubbl. 1975675).
Nuovo recapito:
Via Cassarinetta 14B, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: 1975675, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TL Automazioni SA, in Lugano, CHE-238.548.514, società anonima (FUSC no. 192 del 06.10.2014, Pubbl. 1752829).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Antognini, Massimo, da Gambarogno, in Lugano, membro, con firma collettiva a due;
Negri, Sabrina, cittadina italiana, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Erba, Marco Giuseppe, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Villasanta (IT), presidente con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.