Informazioni su Tissuelabs SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Tissuelabs SA
- Tissuelabs SA con sede a Bellinzona è una Società anonima nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». Tissuelabs SA è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 05.03.2021.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 03.04.2024.
- L’azienda Tissuelabs SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-291.403.999.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.03.2021
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.025.875-7
IDI/IVA
CHE-291.403.999
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
La commercializzazione, lo studio, la ricerca, la produzione e il commercio, import-export di prodotti per la ricerca scientifica. La società potrà assumere rappresentanze, fare consulenza aziendale, commerciale e finanziaria, e sviluppare e gestire marchi e brevetti e processi produttivi. La società potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con lo scopo sociale nonché aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Essa potrà infine assumere partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali, partecipare a consorzi, in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società potrà pure acquistare, gravare, gestire, valorizzare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Tissuelabs Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Tissuelabs SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005999743, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Tissuelabs Sagl, in Manno, CHE-291.403.999, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 07.05.2021, Pubbl. 1005173892).
Statuti modificati:
14.12.2023.
Trasformazione:
la società a garanzia limitata, previo aumento del capitale sociale da CHF 20'000.00 a CHF 100'000.00, è trasformata in società anonima conformemente al progetto di trasformazione del 14.12.2023 e bilancio al 31.08.2023, che presenta attivi per CHF 197'284.21 e passivi verso terzi per CHF 244'178.96, contro attribuzione ai soci di 100'000 azioni nominative da CHF 1.00. L'eccedenza di passivi è stata eliminata in occasione dell'aumento del capitale.
Nuova ditta:
Tissuelabs SA.
Nuova sede:
Bellinzona.
Nuovo recapito:
Via Vincenzo Vela 5, 6500 Bellinzona.
Nuova natura giuridica:
società anonima.
Nuovo capitale azionario:
CHF 100'000.00 [finora: CHF 20'000.00].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Nuove azioni:
100'000 azioni nominative da CHF 1.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: sulla base del contratto del 22.10.2223, la società assume 10'000 quote sociali della società Tissuelabs Pesquisa e Desenvolvimento LTDA (nr. 32.624.642/0001-58), San Paolo (BR), contro attribuzione di 20 quote sociali da CHF 1'000.00.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 14.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata. [finora: Secondo dichiarazione del 04.03.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.]. [radiati: Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali.
di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
Liguori, Gabriel, cittadino italiano, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale [finora: socio e gerente, con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.