Informazioni su tifacility SERVIZI INTEGRATI Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su tifacility SERVIZI INTEGRATI Sagl
- tifacility SERVIZI INTEGRATI Sagl a Manno è una Società a garanzia limitata nel ramo «Facility Management». tifacility SERVIZI INTEGRATI Sagl è attiva.
- C'é 3 persone nella dirigenza.
- Il 29.11.2022 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-446.170.844.
- A.P. Idraulica Sagl, Angel Re SA, Associazione Servizio Operativo Sociale ASOS hanno lo stesso indirizzo come tifacility SERVIZI INTEGRATI Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.11.2022
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Manno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.027.605-4
IDI/IVA
CHE-446.170.844
Ramo economico
Facility Management
Scopo
La società ha per scopo i seguenti campi di attività: servizi di pulizia civile, industriale, ospedaliera e tecnica; servizi relativi al funzionamento, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e alla gestione in genere di immobili, impianti tecnici ed impianti vari; servizio di manutenzione e cura del verde pubblico e privato; servizi di movimentazione interna e facchinaggio; servizi di reception, di accoglienza e di accompagnamento; servizio di derattizzazione, disinfestazione, controllo e monitoraggio; servizi di custodia e portierato; servizio di gestione amministrativa delle superfici, l'acquisto, la vendita, l'importazione ed il noleggio di macchinari, attrezzature varie, materiali e prodotti di consumo per la pulizia, la manutenzione, la funzionalità ed il decoro degli edifici e dell'ambiente, nonché il commercio all'ingrosso dei prodotti inerenti le attività di cui sopra; l'attività di consulenza nell'ambito della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti operando in sinergia con enti pubblici e privati su tutto il territorio svizzero nell'ottica di promuovere la preservazione e la tutela dell'ambiente; prestazioni di servizi integrati (Facility management & Property Services) aventi per scopo la manutenzione e la conservazione del valore di stabili commerciali, amministrativi, industriali ed abitativi, di impianti ed infrastrutture. L'attività di consulenza nell'ambito del facility services, property services e facility management. La società potrà svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale o che sia idonea a promuoverlo, potrà acquistare e vendere immobili, aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero come pure assumere e gestire partecipazioni in altre società ed imprese sia in Svizzera che all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: tifacility SERVIZI INTEGRATI Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1005615425, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
tifacility SERVIZI INTEGRATI Sagl, in Manno, CHE-446.170.844, Via Vedeggio 1, 6928 Manno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.11.2022.
Scopo:
La società ha per scopo i seguenti campi di attività: servizi di pulizia civile, industriale, ospedaliera e tecnica;
servizi relativi al funzionamento, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e alla gestione in genere di immobili, impianti tecnici ed impianti vari;
servizio di manutenzione e cura del verde pubblico e privato;
servizi di movimentazione interna e facchinaggio;
servizi di reception, di accoglienza e di accompagnamento;
servizio di derattizzazione, disinfestazione, controllo e monitoraggio;
servizi di custodia e portierato;
servizio di gestione amministrativa delle superfici, l'acquisto, la vendita, l'importazione ed il noleggio di macchinari, attrezzature varie, materiali e prodotti di consumo per la pulizia, la manutenzione, la funzionalità ed il decoro degli edifici e dell'ambiente, nonché il commercio all'ingrosso dei prodotti inerenti le attività di cui sopra;
l'attività di consulenza nell'ambito della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti operando in sinergia con enti pubblici e privati su tutto il territorio svizzero nell'ottica di promuovere la preservazione e la tutela dell'ambiente;
prestazioni di servizi integrati (Facility management & Property Services) aventi per scopo la manutenzione e la conservazione del valore di stabili commerciali, amministrativi, industriali ed abitativi, di impianti ed infrastrutture. L'attività di consulenza nell'ambito del facility services, property services e facility management. La società potrà svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo sociale o che sia idonea a promuoverlo, potrà acquistare e vendere immobili, aprire succursali e/o filiali sia in Svizzera che all'estero come pure assumere e gestire partecipazioni in altre società ed imprese sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera semplice oppure, a discrezione dei gerenti, lettera raccomandata, e-mail o fax. Secondo dichiarazione del 23.11.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Pantorba SA (CHE-102.472.238), in Lugano, socia, con 98 quote da CHF 100.00;
Vincenzi, Gianluca, cittadino italiano, in Brovello-Carpugnino (IT), socio, con 102 quote da CHF 100.00;
Giovanetti, Emanuele, cittadino italiano, in Lugano, gerente, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.