Informazioni su TICINOCOLOR SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TICINOCOLOR SA
- TICINOCOLOR SA è attualmente attiva e opera nel settore «Altro commercio con prodotti diversi». La sede si trova a Savosa.
- La dirigenza dell’azienda TICINOCOLOR SA è composta da 5 persone. L’azienda è stata costuita nel 29.02.2008.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 28.02.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: TICINOCOLOR SA.
- Allo stesso indirizzo come TICINOCOLOR SA sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: Gian Elia Trovesi, Pizza DOC di Valentino Di Pietro.
Dirigenza (5)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Paolo Costantino Wullschleger,
Cristian Spinellino,
Dr. Mattia Ghielmi,
Mauro Sangalli,
Sandro Allegri
i più recenti aventi diritto di firma
Paolo Costantino Wullschleger,
Cristian Spinellino,
Dr. Mattia Ghielmi,
Mauro Sangalli,
Sandro Allegri
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.02.2008
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Savosa
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.010.254-7
IDI/IVA
CHE-114.109.997
Ramo economico
Altro commercio con prodotti diversi
Scopo
Il commercio (acquisto, rivendita ed il noleggio) all'ingrosso ed al dettaglio, l'importazione e l'esportazione di prodotti chimici vernicianti e pigmenti come pure di prodotti, accessori ed attrezzature e macchinari per i settori della carrozzeria, dell'edilizia, dell'industria ed affini; la rivendita particolarmente in Ticino, di pittura, colori, vernici, lacche, intonaci, materiali isolanti di ogni genere, rivestimenti, attrezzature per pittori, plastiche, ecc., come pure la fabbricazione e composizione di colori e vernici ed accessori e di quant'altro per il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà inoltre partecipare ad imprese e società, similari e non, nazionali ed estere, eseguire operazioni commerciali di ogni genere.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| BDO AG | Lamone | 14.02.2025 | ||
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TICINOCOLOR SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006270595, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 1'781 del 11.02.2025, pubblicata nel FUSC no. 31 del 14.02.2025. TICINOCOLOR SA, in Savosa, CHE-114.109.997, società anonima (Nr. FUSC 31 del 14.02.2025, Pubbl. 1006257565). [no: Con dichiarazione del consiglio di amministrazione del 25.02.2008, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.]
Numero di pubblicazione: HR02-1006257565, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TICINOCOLOR SA, in Savosa, CHE-114.109.997, società anonima (Nr. FUSC 30 del 13.02.2024, Pubbl. 1005960138).
Nuove persone iscritte o modifiche:
BDO AG (CHE-132.773.704), in Lamone, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1005960138, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 1'689 del 05.02.2024, pubblicata nel FUSC no. 27 del 08.02.2024. TICINOCOLOR SA, in Savosa, CHE-114.109.997, società anonima (Nr. FUSC 27 del 08.02.2024, Pubbl. 1005956472).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sangalli, Mauro, da Brusino Arsizio, in Riva San Vitale, membro, direttore, con firma collettiva a due [no: membro, direttore, con firma individuale, con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.