Informazioni su TICINEX SAGL
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TICINEX SAGL
- TICINEX SAGL è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi per consulenza manageriale». La sede si trova a Lugano.
- TICINEX SAGL è stata costituita nel 24.10.2025.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 29.10.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: TICINEX SAGL.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.10.2025
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.030.382-2
IDI/IVA
CHE-235.856.830
Ramo economico
Servizi per consulenza manageriale
Scopo
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza, assistenza e supporto operativo a imprese, enti ed organizzazioni in materia di gestione aziendale e strategica, segnatamente nei campi della pianificazione strategica e organizzativa, della riorganizzazione e reingegnerizzazione dei processi aziendali, della gestione del cambiamento, della riduzione dei costi ed altre questioni finanziarie, della definizione degli obiettivi e delle politiche di marketing, delle politiche e prassi delle risorse umane, della pianificazione retributiva e previdenziale, nonché della programmazione e del controllo della produzione. La società può inoltre fornire consulenza, assistenza e supporto operativo alle imprese e alla pubblica amministrazione in merito a: programmi di contabilità analitica; procedure di approvvigionamento e appalti pubblici; servizi di avvio di nuove imprese (start-up); pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo; sistemi di informazione gestionale. A titolo accessorio la società può raccogliere o prendere a prestito fondi sul mercato e trasferirli ad altre società appartenenti al medesimo gruppo. La società può infine acquistare, vendere, amministrare, sviluppare e gestire beni immobili di proprietà in Svizzera e all'estero. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari ritenute necessarie o utili al conseguimento dello scopo sociale, nonché assumere partecipazioni e interessenze in altre imprese in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TICINEX SAGL
Numero di pubblicazione: HR01-1006470415, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TICINEX SAGL, in Lugano, CHE-235.856.830, Via Cassarinetta 10, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.10.2025.
Scopo:
La società ha per scopo la prestazione di servizi di consulenza, assistenza e supporto operativo a imprese, enti ed organizzazioni in materia di gestione aziendale e strategica, segnatamente nei campi della pianificazione strategica e organizzativa, della riorganizzazione e reingegnerizzazione dei processi aziendali, della gestione del cambiamento, della riduzione dei costi ed altre questioni finanziarie, della definizione degli obiettivi e delle politiche di marketing, delle politiche e prassi delle risorse umane, della pianificazione retributiva e previdenziale, nonché della programmazione e del controllo della produzione.
La società può inoltre fornire consulenza, assistenza e supporto operativo alle imprese e alla pubblica amministrazione in merito a:
programmi di contabilità analitica;
procedure di approvvigionamento e appalti pubblici;
servizi di avvio di nuove imprese (start-up);
pianificazione, organizzazione, efficienza e controllo;
sistemi di informazione gestionale. A titolo accessorio la società può raccogliere o prendere a prestito fondi sul mercato e trasferirli ad altre società appartenenti al medesimo gruppo. La società può infine acquistare, vendere, amministrare, sviluppare e gestire beni immobili di proprietà in Svizzera e all'estero. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari ritenute necessarie o utili al conseguimento dello scopo sociale, nonché assumere partecipazioni e interessenze in altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Danaj, Alba, cittadina lussemburghese, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.