• TERMOVA SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.024.625-4
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    4 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Corso San Gottardo 32
    6830 Chiasso
    Quartiere

    Informazioni su TERMOVA SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su TERMOVA SA

    • TERMOVA SA da Chiasso opera nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi» ed è attiva.
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 18.06.2025.
    • L’azienda TERMOVA SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-430.439.271.
    • Allo stesso indirizzo come TERMOVA SA sono iscritte 91 altre aziende attive. Queste includono: Adolf Heymann AG, ALVOR SUISSE SA, AM Facility Management SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Francesco Giorgio Ceruti

    i più recenti aventi diritto di firma

    Francesco Giorgio Ceruti

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    Il commercio, distribuzione e rappresentanza di prodotti e materiali nel settore del comfort termico, riscaldamento, condizionamento, termoidraulica, arredo ambienti; di elettrodomestici, beni strumentali per la casa e l'ufficio; di materiali, beni e servizi per l'edilizia e la ferramenta; di materiali, beni e servizi per gli impianti elettrici e per gli impianti di illuminazione e/o condizionamento, riscaldamento; di materiali, beni e strumenti costituenti il settore del bricolage o del fai da te; di materiali, beni, servizi e consulenze per attività inerenti all'eco compatibilità, all'ecosostenibilità, risparmio energetico, decarbonizzazione e per la tutela dell'ambiente. La società può inoltre svolgere qualsiasi altra attività in relazione diretta o indiretta con lo scopo, assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero, nei settori attinenti allo scopo sociale e settori complementari e/o affini e può costituire e gestire succursali o filiali e agenzie in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: TERMOVA SA

    FUSC 250618/2025 - 18.06.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006359616, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    TERMOVA SA, in Chiasso, CHE-430.439.271, Corso San Gottardo 32, 6830 Chiasso, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.06.2025.

    Scopo:
    Il commercio, distribuzione e rappresentanza di prodotti e materiali nel settore del comfort termico, riscaldamento, condizionamento, termoidraulica, arredo ambienti;
    di elettrodomestici, beni strumentali per la casa e l'ufficio;
    di materiali, beni e servizi per l'edilizia e la ferramenta;
    di materiali, beni e servizi per gli impianti elettrici e per gli impianti di illuminazione e/o condizionamento, riscaldamento;
    di materiali, beni e strumenti costituenti il settore del bricolage o del fai da te;
    di materiali, beni, servizi e consulenze per attività inerenti all'eco compatibilità, all'ecosostenibilità, risparmio energetico, decarbonizzazione e per la tutela dell'ambiente. La società può inoltre svolgere qualsiasi altra attività in relazione diretta o indiretta con lo scopo, assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero, nei settori attinenti allo scopo sociale e settori complementari e/o affini e può costituire e gestire succursali o filiali e agenzie in Svizzera e all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o e-mail.

    Limitazione della trasferibilità:
    La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Ceruti, Francesco Giorgio, da Ponte Capriasca, in Ponte Capriasca, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare