Informazioni su TerFern Biotech SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TerFern Biotech SA
- TerFern Biotech SA ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Esercizio delle altre istituzione finanziario».
- La dirigenza dell’azienda TerFern Biotech SA fondata il 15.06.2018 è composta da 3 persone.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 19.10.2022.
- L’azienda TerFern Biotech SA è iscritta con l’IDI CHE-246.041.105.
- All’indirizzo uguale sono iscritte 56 altre aziende attive. Queste includono: 1945 HOLDING SA, 2Comply Sagl, 3C Global Consulting Sagl.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
15.06.2018
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.021.501-9
IDI/IVA
CHE-246.041.105
Ramo economico
Esercizio delle altre istituzione finanziario
Scopo
L'assunzione di partecipazioni sotto qualsiasi forma (holding) in società ed enti, ed in particolare la partecipazione a società per la realizzazione di iniziative e lo sviluppo di attività nei settori industriale, commerciale, finanziario e di servizi; il finanziamento di società; il coordinamento sul piano finanziario e amministrativo dell'attività delle società del gruppo. Potrà inoltre svolgere ogni altra operazione commerciale, direzionale, finanziaria o di altro genere che sia utile a realizzare e promuovere il suo scopo sociale. La società ha inoltre facoltà di raccogliere presso propri soci e nel rispetto delle leggi e regolamenti vigenti i fondi necessari per il conseguimento dell'oggetto sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TerFern Biotech SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005586728, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TerFern Biotech SA, in Lugano, CHE-246.041.105, società anonima (Nr. FUSC 80 del 27.04.2021, Pubbl. 1005161532).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Buzzoni, Alessandro, da Collina d'Oro, in Montagnola (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due con il presidente [finora: in Gentilino (Collina d'Oro)].
Numero di pubblicazione: HR02-1005161532, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TerFern Biotech SA, in Lugano, CHE-246.041.105, società anonima (Nr. FUSC 29 del 11.02.2021, Pubbl. 1005098502).
Statuti modificati:
21.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale notificato per lettera o per posta elettronica.
Numero di pubblicazione: HR02-1005098502, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TerFern Biotech SA, in Lugano, CHE-246.041.105, società anonima (Nr. FUSC 198 del 12.10.2020, Pubbl. 1004997968).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bruni, Stefano, cittadino italiano, in Pavia (IT), membro, con firma collettiva a due con il presidente [finora: membro, con firma collettiva a due con il presidente o con l'altro membro];
Buzzoni, Alessandro, da Collina d'Oro, in Gentilino (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due con il presidente [finora: membro, con firma individuale].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.