• Tenuta Castello di Cantone SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.019.510-8
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Registrata dal

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via alla Rossa 7
    6862 Rancate
    Quartiere

    Informazioni su Tenuta Castello di Cantone SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Tenuta Castello di Cantone SA

    • Tenuta Castello di Cantone SA da Rancate opera nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria» ed è attiva.
    • Tenuta Castello di Cantone SA ha 2 persone nella dirigenza.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 04.03.2024.
    • L’azienda Tenuta Castello di Cantone SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-217.141.147.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 7 altre aziende attive. Queste includono: Agrospazio SA, AUTOPASTA SA, Castello di Cantone di Tiziano Pasta.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La concezione, la consulenza, la conduzione e lo studio di idee e progetti commerciali ed immobiliari. La costruzione, la gestione e la locazione di immobili. La gestione, la conduzione, l'esercizio, l'amministrazione, l'acquisto e la vendita di attività turistiche, agrituristiche, alberghiere e di ristorazione. L'acquisto, la vendita, la gestione e l'amministrazione di aziende agricole, segnatamente nel settore vitivinicolo. La produzione, l'acquisto, la vendita, l'importazione e esportazione, il commercio di vini e distillati. La società può inoltre esercitare tutte le attività immobiliari, commerciali, finanziarie o di altro genere che siano utili al conseguimento dello scopo della società, acquistare oppure partecipare ad altre società collegate direttamente o indirettamente al suo scopo, aprire succursali e filiali.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Siprogest SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Tenuta Castello di Cantone SA

    FUSC 240304/2024 - 04.03.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005976640, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Tenuta Castello di Cantone SA, in Mendrisio, CHE-217.141.147, società anonima (Nr. FUSC 5 del 09.01.2023, Pubbl. 1005647709).

    Nuovo recapito:
    Via alla Rossa 7, 6862 Rancate.

    Altri indirizzi:
    Casella postale 1459, 6850 Mendrisio.

    FUSC 230109/2023 - 09.01.2023
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dello scopo aziendale, Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005647709, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Siprogest SA, in Mendrisio, CHE-217.141.147, società anonima (Nr. FUSC 128 del 06.07.2021, Pubbl. 1005241313).

    Statuti modificati:
    02.01.2023.

    Nuova ditta:
    Tenuta Castello di Cantone SA.

    Nuovo recapito:
    Via Cantone, 6862 Rancate.

    Nuovo scopo:
    La concezione, la consulenza, la conduzione e lo studio di idee e progetti commerciali ed immobiliari. La costruzione, la gestione e la locazione di immobili. La gestione, la conduzione, l'esercizio, l'amministrazione, l'acquisto e la vendita di attività turistiche, agrituristiche, alberghiere e di ristorazione. L'acquisto, la vendita, la gestione e l'amministrazione di aziende agricole, segnatamente nel settore vitivinicolo. La produzione, l'acquisto, la vendita, l'importazione e esportazione, il commercio di vini e distillati. La società può inoltre esercitare tutte le attività immobiliari, commerciali, finanziarie o di altro genere che siano utili al conseguimento dello scopo della società, acquistare oppure partecipare ad altre società collegate direttamente o indirettamente al suo scopo, aprire succursali e filiali. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 02.01.2023, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
    ]

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare