Informazioni su Tecinvent Electronics SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Tecinvent Electronics SA
- Tecinvent Electronics SA con sede a Riazzino è attiva. Tecinvent Electronics SA è attiva nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
- Il dirigenza è composto da ha 3 persone. L’azienda è stata costuita nel 13.06.2002.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 17.06.2020. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-109.610.487.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.06.2002
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lavertezzo
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-509.3.007.464-7
IDI/IVA
CHE-109.610.487
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La progettazione e lo sviluppo di alta tecnologia, di hardware e di software; la fabbricazione e la vendita di prodotti industriali; il commercio, l'importazione e l'esportazione all'ingrosso e al dettaglio di merci. Rientrano pure nello scopo sociale il commercio di beni mobili ed immobili, l'assunzione di rappresentanze di altre società, la gestione di aziende congeneri, la concessione di garanzie reali ed in genere l'esercizio di tutte le forme di credito consentite dalla legge, come pure operazioni a carattere promozionale e pubblicitario. Essa può altresì svolgere in proprio o mediante società terze, tutte le attività summenzionate o quelle direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, sia in Svizzera che all'estero, costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie e acquistare partecipazioni di altre società, anche straniere.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Tecinvest Electronics SA
- Tecinvent Electronics Ltd
- Tecinvest Electronics AG
- Tecinvent Electronics AG
- Tecinvest Electronics Ltd
- TECINVENT ELECTRONICS DEVELOPMENT AND ENGINEERING SA
- TECPOINT ELECTRONIC ENGINEERING SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Tecinvent Electronics SA
Numero di pubblicazione: HR02-1004912971, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 7'070 del 05.06.2020, pubblicata nel FUSC no. 110 del 10.06.2020. Tecinvest Electronics SA, in Lavertezzo, CHE-109.610.487, società anonima (Nr. FUSC 110 del 10.06.2020, Pubbl. 1004907490).
Nuova ditta:
Tecinvent Electronics SA.
Nuove traduzioni della ditta:
(Tecinvent Electronics AG) (Tecinvent Electronics Ltd).
Numero di pubblicazione: HR02-1004907490, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TECINVENT ELECTRONICS DEVELOPMENT AND ENGINEERING SA, in Cugnasco-Gerra, CHE-109.610.487, società anonima (Nr. FUSC 251 del 28.12.2015, p.0, Pubbl. 2568481).
Statuti modificati:
03.06.2020.
Nuova ditta:
Tecinvest Electronics SA.
Nuove traduzioni della ditta:
(Tecinvest Electronics AG) (Tecinvest Electronics Ltd).
Nuova sede:
Lavertezzo.
Nuovo recapito:
Via alle Scuole 8, 6595 Riazzino.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, avvengono in forma scritta per posta o per e-mail.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Coppelli, Silvio, cittadino italiano, in Minusio, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Schneiter, Andreas Thomas, da Zürich, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), presidente, con firma collettiva a due [finora: da Zurigo, in Cugnasco-Gerra, presidente, con firma individuale];
Del Bello, Alan, da Cugnasco-Gerra, in Locarno, membro, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma individuale];
Wagner, Ivan, da Bütschwil-Ganterschwil, in Tenero (Tenero-Contra), membro, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: 1427351, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TECINVENT ELECTRONICS DEVELOPMENT AND ENGINEERING SA, in Cugnasco-Gerra, CHE-109.610.487, società anonima (FUSC no. 136 del 16.07.2012, Pubbl. 6770168).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pedrielli, Stefano, da Cugnasco-Gerra, in Cugnasco (Cugnasco-Gerra), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Schneiter, Andreas Thomas, da Zurigo, in Cugnasco-Gerra, presidente, con firma individuale;
Del Bello, Alan, da Cugnasco-Gerra, in Locarno, membro, con firma individuale;
Wagner, Ivan, da Bütschwil-Ganterschwil, in Tenero-Contra, membro, con firma individuale;
Caletti, Gabriele, da Vacallo, in Giubiasco, membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.