Informazioni su TAMAX Tech Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su TAMAX Tech Sagl
- TAMAX Tech Sagl opera nel settore «Uffici di architettura e ingegneria» ed è attualmente attiva. La sede è a Lugano.
- La dirigenza è composta di una persona.
- L’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata cambiata da ultimo il 06.03.2025. Nella rubrica “Comunicati” possono essere visualizzate tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-355.669.303.
- A.G.B. COMPANY Sagl, ABILITYA INTERNATIONAL Sagl, ACRUX CONSULTING Sagl hanno lo stesso indirizzo come TAMAX Tech Sagl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
10.08.2020
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.025.284-8
IDI/IVA
CHE-355.669.303
Ramo economico
Uffici di architettura e ingegneria
Scopo
La gestione di attività di organizzazione e gestione logistica di eventi residenziali e virtuali, e meglio: la progettazione e la realizzazione dei servizi coinvolti negli eventi. La consulenza e assistenza tecnica rivolta alle aziende, e meglio: la valutazione dei rischi per impianti di produzione, l'assistenza alla realizzazione di beni industriali in conformità alle legislazioni nazionali e di altri paesi, la stesura di documentazione tecnica, le attività di commissioning funzionale e di sicurezza per impianti industriali, l'analisi di cybersecurity per sistemi informatici industriali. La società può inoltre espletare ogni altra attività direttamente od indirettamente connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: TAMAX Tech Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1006275384, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TAMAX Tech Sagl, in Lugano, CHE-355.669.303, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 156 del 13.08.2020, Pubbl. 1004957288).
Nuovo recapito:
c/o Talenture SA, Via Canova 9, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1004957288, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
TAMAX Tech Sagl, in Lugano, CHE-355.669.303, c/o Talenture SA, Riva Albertolli 1, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
07.08.2020.
Scopo:
La gestione di attività di organizzazione e gestione logistica di eventi residenziali e virtuali, e meglio: la progettazione e la realizzazione dei servizi coinvolti negli eventi.
La consulenza e assistenza tecnica rivolta alle aziende, e meglio:
la valutazione dei rischi per impianti di produzione, l'assistenza alla realizzazione di beni industriali in conformità alle legislazioni nazionali e di altri paesi, la stesura di documentazione tecnica, le attività di commissioning funzionale e di sicurezza per impianti industriali, l'analisi di cybersecurity per sistemi informatici industriali. La società può inoltre espletare ogni altra attività direttamente od indirettamente connessa con lo scopo sociale e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 07.08.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bestetti, Monica, cittadina italiana, in Lugano, socia e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 20'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.