Informazioni su T + M Management Services SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su T + M Management Services SA
- T + M Management Services SA da Genève opera nel ramo «Gestione fondi» ed è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 12.08.1983.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 13.01.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda T + M Management Services SA è iscritta con l’IDI CHE-103.202.500.
- Allo stesso indirizzo come T + M Management Services SA sono iscritte 154 altre aziende attive. Queste includono: "Dypro" Dynamic Instruction Programs AG, ABCYB Sàrl, Acenium SA.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Mauro Scorza,
Eva Verdel,
Marc Sulman Zilkha,
Mireille Zilkha
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.08.1983
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Genève
Ufficio del registro di commercio
GE
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-660.0.438.983-5
IDI/IVA
CHE-103.202.500
Ramo economico
Gestione fondi
Scopo (Lingua originale)
La gestion de fortunes et de tous biens mobiliers et immobiliers, au sens de l'article 17 alinéa 1 de la LEFin, confiés par la clientèle à la société ou à des banques ou à d'autres établissements financiers, à l'exception des opérations prohibées par la LFAIE, ainsi qu'acquisition, exploitation et mise en valeur de tout droit de propriété industrielle ou intellectuelle; offrir des conseils en matière de gestion financière, commerciale, fiscale et juridique, effectuer toutes opérations, notamment financières, pour le compte de tiers, agir en tant qu'intermédiaire dans le cadre de toute transaction mobilière et immobilière, gérer des sociétés, agir en tant que trustee ou co-trustee ou exécuteur de trusts, gérer et administrer des trusts, successions ou tous autres biens, au sens de l'article 17 alinéa 2 de la LEFin; entreprendre, pour son compte ou pour le compte de tiers, toutes activités en rapport avec son but, notamment acquérir des participations, intervenir dans des syndicats de placement.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Société fiduciaire d'Expertise et de Revision SA | Genève | 28.01.1993 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- T + M Trusteeship and Management Services SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: T + M Management Services SA
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1006226752, Ufficio del registro di commercio Ginevra, (660)
T + M Trusteeship and Management Services SA, à Genève, CHE-103.202.500 (FOSC du 30.06.2022, p. 0/1005509329).
Nouvelle raison sociale:
T + M Management Services SA.
Nouveau but:
la gestion de fortunes et de tous biens mobiliers et immobiliers, au sens de l'article 17 alinéa 1 de la LEFin, confiés par la clientèle à la société ou à des banques ou à d'autres établissements financiers, à l'exception des opérations prohibées par la LFAIE, ainsi qu'acquisition, exploitation et mise en valeur de tout droit de propriété industrielle ou intellectuelle;
offrir des conseils en matière de gestion financière, commerciale, fiscale et juridique, effectuer toutes opérations, notamment financières, pour le compte de tiers, agir en tant qu'intermédiaire dans le cadre de toute transaction mobilière et immobilière, gérer des sociétés, agir en tant que trustee ou co-trustee ou exécuteur de trusts, gérer et administrer des trusts, successions ou tous autres biens, au sens de l'article 17 alinéa 2 de la LEFin;
entreprendre, pour son compte ou pour le compte de tiers, toutes activités en rapport avec son but, notamment acquérir des participations, intervenir dans des syndicats de placement. Nouveaux statuts du 17.12.2024. Scorza Mauro, jusqu'ici directeur adjoint, est maintenant administrateur et directeur.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.