• Symplon Consulting SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.024.005-9
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Cattedrale 2
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Symplon Consulting SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Symplon Consulting SA

    • Symplon Consulting SA ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 12.01.2024.
    • Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 01.07.2024.
    • L’IDI segnalata è la seguente: CHE-494.838.231.
    • Agnieszka Kaczmarska, Art Computer SA, BB & Partners SA hanno lo stesso indirizzo come Symplon Consulting SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Sandro Antonio Gullifa

    i più recenti aventi diritto di firma

    Sandro Antonio Gullifa

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La Società si propone in Svizzera e all'estero, direttamente o indirettamente e ha per scopo la fornitura di tutti i servizi intellettuali (consulenza, analisi, perizie, audit) che consentono l'attuazione o lo sviluppo di progetti e soluzioni IT (sistemi informatici) e elettronici (compresa la microelettronica) o l'amministrazione di sistemi IT su tutte le tecnologie, e consulenza strategica in particolare nell'ambito delle tecnologie wireless, nonché la consulenza nel campo del web marketing e della sicurezza IT (cyber security), nonché la consulenza nei piani di ripresa aziendale (Disaster Recovery Plan). La società ha inoltre per oggetto la fornitura di ogni tipo di consulenza, formazione, manutenzione inerente ogni forma di hardware e/o software. La prestazione, l'elaborazione e la fornitura di tutti i servizi e la realizzazione di ogni tipo di attività inerente i dati, le reti, i siti ed i sistemi informatici; il tutto alla luce dell'evoluzione informatica nella sua accezione più ampia. La società ha altresì per scopo la prestazione di servizi di consulenza non limitatamente al settore anzidetto. La ricerca e l'introduzione di clienti a istituti finanziari. La predisposizione di studi ed analisi di mercato, elaborazione di piani industriali e quant'altro necessario ai fini dello svolgimento di tali servizi di consulenza. E, più in generale, ogni operazione industriale, commerciale, mobiliare o immobiliare, attinente direttamente o indirettamente all'oggetto sociale o idonea a favorirne l'ampliamento o lo sviluppo. La società potrà detenere partecipazioni in società aventi scopo analogo ed aprire succursali in Svizzera che all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Symplon Consulting SA

    FUSC 240701/2024 - 01.07.2024
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006071853, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Symplon Consulting SA, in Lugano, CHE-494.838.231, società anonima (Nr. FUSC 11 del 17.01.2024, Pubbl. 1005936884).

    Nuovo recapito:
    Via Cattedrale 2, 6900 Lugano.

    FUSC 240117/2024 - 17.01.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005936884, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Symplon Consulting SA, in Lugano, CHE-494.838.231, Via Antonio Vanoni 19, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.12.2023. 09.01.2024.

    Scopo:
    La Società si propone in Svizzera e all'estero, direttamente o indirettamente e ha per scopo la fornitura di tutti i servizi intellettuali (consulenza, analisi, perizie, audit) che consentono l'attuazione o lo sviluppo di progetti e soluzioni IT (sistemi informatici) e elettronici (compresa la microelettronica) o l'amministrazione di sistemi IT su tutte le tecnologie, e consulenza strategica in particolare nell'ambito delle tecnologie wireless, nonché la consulenza nel campo del web marketing e della sicurezza IT (cyber security), nonché la consulenza nei piani di ripresa aziendale (Disaster Recovery Plan). La società ha inoltre per oggetto la fornitura di ogni tipo di consulenza, formazione, manutenzione inerente ogni forma di hardware e/o software. La prestazione, l'elaborazione e la fornitura di tutti i servizi e la realizzazione di ogni tipo di attività inerente i dati, le reti, i siti ed i sistemi informatici;
    il tutto alla luce dell'evoluzione informatica nella sua accezione più ampia. La società ha altresì per scopo la prestazione di servizi di consulenza non limitatamente al settore anzidetto. La ricerca e l'introduzione di clienti a istituti finanziari. La predisposizione di studi ed analisi di mercato, elaborazione di piani industriali e quant'altro necessario ai fini dello svolgimento di tali servizi di consulenza. E, più in generale, ogni operazione industriale, commerciale, mobiliare o immobiliare, attinente direttamente o indirettamente all'oggetto sociale o idonea a favorirne l'ampliamento o lo sviluppo. La società potrà detenere partecipazioni in società aventi scopo analogo ed aprire succursali in Svizzera che all'estero.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 50'000.00.

    Azioni:
    1'000 azioni nominative da CHF 100.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 14.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Gullifa, Sandro, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare