• Swiss Project Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.020.110-7
    Ramo economico: Construzione del soprassuolo

    Età dell'azienda

    10 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Bertaro Lambertenghi 5
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Swiss Project Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Swiss Project Sagl

    • Swiss Project Sagl ha sede a Lugano, è attiva e opera nel ramo «Construzione del soprassuolo».
    • Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 22.05.2015.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 17.01.2023, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Swiss Project Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-472.029.223.
    • Oltre all’azienda Swiss Project Sagl sono iscritte 21 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: AMALTEA FOOD SA, Archon VR Sagl, Capital Strategies Partners Swiss Sagl.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Construzione del soprassuolo

    Scopo

    L'attività di progettazione, direzione lavori, general contractor e project management nel settore delle costruzioni, la promozione di operazioni immobiliari per proprio conto. Le consulenze tecniche in ambito immobiliare (stime, perizie, analisi, divulgazioni, ecc.) e in materia di interior design. Il commercio, rappresentanza, import-export e noleggio di materiali ed attrezzature inerenti allo scopo sociale nonché di arredi e corredi. La creazione, lo sviluppo, l'importazione, la commercializzazione e la vendita di prodotti IT. La società potrà inoltre compiere ogni altra operazione commerciale e finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale, costituire filiali/succursali sia in Svizzera che all' estero nonché partecipare ad altre entità o società aventi scopo analogo e non.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Ultimi comunicati FUSC: Swiss Project Sagl

    FUSC 230117/2023 - 17.01.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005654381, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Swiss Project Sagl, in Lugano, CHE-472.029.223, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 231 del 28.11.2022, Pubbl. 1005614373).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Giani, Morris, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Verbania (IT)].

    FUSC 221128/2022 - 28.11.2022
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005614373, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Swiss Project Sagl, in Lugano, CHE-472.029.223, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 192 del 04.10.2021, Pubbl. 1005304305).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sibilla, Roberto, cittadino italiano, in Lugano, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
    Giani, Morris, cittadino italiano, in Verbania (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: socio, senza diritto di firma].

    FUSC 211004/2021 - 04.10.2021
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005304305, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Swiss Project Sagl, in Lugano, CHE-472.029.223, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 123 del 29.06.2020, Pubbl. 1004923196).

    Nuovo recapito:
    Via Bertaro Lambertenghi 5, 6900 Lugano.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sibilla, Roberto, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00 [finora: in Bosco Luganese (Bioggio)].

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare