• SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione

    TI
    in liquidazione
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.026.272-0
    Ramo economico: Commercio di prodotti alimentari

    Registrata dal

    4 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o I.C.E. Business Solutions Sagl
    Via Lucino 28
    6932 Breganzona
    Quartiere

    Informazioni su SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione

    • SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione opera nel settore «Commercio di prodotti alimentari» ed è attualmente in liquidazione. La sede è a Breganzona.
    • C'é 2 persone nella dirigenza.
    • Il 31.10.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione.
    • 33 altre aziende attive sono iscritte allo stesso indirizzo. Queste includono: ALL41 AG, ARBE 31 SAGL, Book On GmbH.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di prodotti alimentari

    Scopo

    La formulazione, la produzione, il commercio, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, e la vendita di alimenti, bibite e integratori alimentari come pure di prodotti di qualsiasi genere, nonché ogni tipo di consulenza in relazione a dette attività. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuali in genere. La società potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • SWISS NUTRALINE SAGL

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione

    FUSC 251031/2025 - 31.10.2025
    Categorie: Grido ai creditori

    Numero di pubblicazione: LS02-0000075138, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 31.10.2025 Disponibile al pubblico fino al: 31.10.2030 Numero di pubblicazione: Diffida ai creditori alla liquidazione SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione CHE-216.366.896 c/o I.C.E. Business Solutions Sagl Via Lucino 28

  • Breganzona Indicazioni giuridiche: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti. Pubblicazione secondo l'art. 821a cpv. 1 congiuntamente all'art. 742 cpv. 2 CO. Indicazioni giuridiche complementari: Gli eventuali creditori della società sono invitati a insinuare le loro pretese entro un mese a datare dalla pubblicazione di questa diffida, come agli articoli 826, 742 e 745 CO. Gli eventuali creditori sono resi attenti che non é escluso che la società possa procedere alla ripartizione anticipata già dopo 3 mesi susseguenti la pubblicazione del presente avviso giusta l'art. 745 cpv. 3 CO combinato con l'art. 826 cpv. 2 CO. Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 01.12.2025 Punto di contatto: SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione
    a.c.a. Signora Annaviola Teppati (liquidatrice di SWISS NUTRALINE SAGL) c/o I.C.E. Business Solutions Sagl Via Lucino 28
  • Breganzona

  • FUSC 251013/2025 - 13.10.2025
    Categorie: Liquidazione, Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006456663, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SWISS NUTRALINE SAGL, in Lugano, CHE-216.366.896, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 143 del 27.07.2021, Pubbl. 1005258839).

    Nuova ditta:
    SWISS NUTRALINE SAGL in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 06.10.2025.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Teppati, Annaviola, da Vernate, in Vernate, socia e presidente della gerenza, liquidatrice, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: Teppati, Annaviola , cittadina italiana, socia e presidente della gerenza, con firma individuale].

    FUSC 210727/2021 - 27.07.2021
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005258839, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SWISS NUTRALINE SAGL, in Lugano, CHE-216.366.896, c/o I.C.E. Business Solutions Sagl, Via Lucino 28, 6932 Breganzona, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    21.07.2021.

    Scopo:
    La formulazione, la produzione, il commercio, l'importazione, l'esportazione, l'acquisto, e la vendita di alimenti, bibite e integratori alimentari come pure di prodotti di qualsiasi genere, nonché ogni tipo di consulenza in relazione a dette attività. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera e all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuali in genere. La società potrà infine compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie o di altro genere ritenute necessarie o utili, funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirlo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 21.07.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Teppati, Annaviola , cittadina italiana, in Vernate, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
    Baccheschi, Gianluca, cittadino italiano, in Segrate (IT), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare