Informazioni su Swiss Flight Club
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Swiss Flight Club
- Swiss Flight Club è attualmente attiva e opera nel settore «Servizi sport». La sede si trova a Lugano.
- La dirigenza dell’Organizzazione Swiss Flight Club è composta da 3 persone. L’Organizzazione è stata costuita nel 01.04.2021.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 29.07.2022.
- L’Organizzazione Swiss Flight Club è iscritta con l’IDI CHE-210.643.867.
- 118 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: 42 Racing SA, ACSA SA, Commercialisti Associati, Alixeight di Alix Lerebourg Gerosa.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del comitato
Julija Sedlar,
Andrea Mauro Bruno Quadranti,
Giuseppe Alessandro Racca
i più recenti aventi diritto di firma
Julija Sedlar,
Andrea Mauro Bruno Quadranti,
Giuseppe Alessandro Racca
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
01.04.2021
Forma giuridica
Associazione
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.6.015.342-0
IDI/IVA
CHE-210.643.867
Ramo economico
Servizi sport
Scopo
L'associazione non ha scopo di lucro e intende diffondere la cultura aeronautica in tutte le sue particolarità attraverso l'utilizzo del mezzo aereo come forma di mobilità dai Cantoni Svizzeri e promuovendo ogni attività dei soci in campo aeronautico sotto qualsiasi forma: viaggi aerei, pilotaggio, formazione di piloti, noleggio di propri aerei, preservazione di documentazione e velivoli storici, e altro ancora. L'Associazione può svolgere ogni attività che non è esclusa dal proprio fine sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Swiss Flight Club
Numero di pubblicazione: HR02-1005532375, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Swiss Flight Club, in Lugano, CHE-210.643.867, associazione (Nr. FUSC 75 del 19.04.2022, Pubbl. 1005453170).
Nuovo recapito:
Via Serafino Balestra 10, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR02-1005453170, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Swiss Flight Club, in Lugano, CHE-210.643.867, associazione (Nr. FUSC 67 del 08.04.2021, Pubbl. 1005143947).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Baccin, Luca Lorenzo, cittadino italiano, in Muzzano, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Sedlar, Julija, cittadina croata, in Lugano, presidente, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1005143947, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Swiss Flight Club, in Lugano, CHE-210.643.867, Via al Forte 8, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.03.2021.
Scopo:
L'associazione non ha scopo di lucro e intende diffondere la cultura aeronautica in tutte le sue particolarità attraverso l'utilizzo del mezzo aereo come forma di mobilità dai Cantoni Svizzeri e promuovendo ogni attività dei soci in campo aeronautico sotto qualsiasi forma: viaggi aerei, pilotaggio, formazione di piloti, noleggio di propri aerei, preservazione di documentazione e velivoli storici, e altro ancora. L'Associazione può svolgere ogni attività che non è esclusa dal proprio fine sociale.
Mezzi:
Mezzi: Contributi d'entrata e di affiliazione annuale;
contributi o prestiti da terzi o soci fondatori, sussidi da parte di soggetti pubblici;
proventi da beni sociali;
somme ricevute in cambio di servizi forniti dall'Associazione e qualsiasi altra risorsa non esclusa dalla legge.
Persone iscritte:
Baccin, Luca Lorenzo, cittadino italiano, in Muzzano, presidente, con firma individuale;
Quadranti, Andrea Mauro Bruno, da Onsernone, in Monte Carlo (MC), vice-presidente, con firma individuale;
Racca, Giuseppe Alessandro, cittadino italiano, in Bardello (IT), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.