• SURGERY & CELLS SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.008.315-2
    Ramo economico: Esercizio di ospedali

    Età dell'azienda

    18 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o ProCrea Lab SA
    Via Clemente Maraini 8
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su SURGERY & CELLS SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su SURGERY & CELLS SA

    • SURGERY & CELLS SA con sede a Lugano è attiva. SURGERY & CELLS SA è attiva nel ramo «Esercizio di ospedali».
    • La dirigenza è composta di 3 persone.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 07.06.2023. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • L’azienda SURGERY & CELLS SA è iscritta con l’IDI CHE-113.553.094.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio di ospedali

    Scopo

    La gestione di strutture operatorie e cliniche, in particolare diurne mediante supporti specialistici per le attività chirurgiche, così come ambulatori per visite, servizio d'anestesia, degenza, unità di risveglio e sorveglianza. La fornitura di prestazioni di assistenza sanitaria e medica e di servizi di segretariato in particolate alla medicina e chirurgia estetica. La commercializzazione e vendita di prodotti attinenti all'attività. La gestione di una banca di cellule staminali umane, in particolare lo sviluppo, l'offerta e la fornitura di servizi connessi con tale attività, e ogni altra attività relativa e/o inerente cellule staminali umane. Può inoltre esercitare tutte le attività in relazione con lo scopo societario in Svizzera e all'estero, inclusi investimenti mobiliari e immobiliari di ogni genere, l'assunzione di partecipazioni in società e imprese, la costituzione di succursali e filiali, la partecipazione a consorzi e a raggruppamenti d'imprese.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fideconto Revisioni SA
    Bellinzona 12.04.2007 24.04.2012

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Procrea Stem Cells SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: SURGERY & CELLS SA

    FUSC 230607/2023 - 07.06.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005763033, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SURGERY & CELLS SA, in Lugano, CHE-113.553.094, società anonima (Nr. FUSC 72 del 14.04.2023, Pubbl. 1005724313).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Wulf, Ernst Stefano, cittadino germanico, in Frankfurt am Main (DE), membro, con firma individuale.

    FUSC 230414/2023 - 14.04.2023
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005724313, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SURGERY & CELLS SA, in Lugano, CHE-113.553.094, società anonima (Nr. FUSC 154 del 11.08.2022, Pubbl. 1005539497).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Carbone, Adriano, cittadino italiano, in Valencia (ES), membro, con firma individuale;
    Luparia, Gabriele, cittadino italiano, in Vacallo, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Barlocco, Andrea, cittadino italiano, in Laveno Mombello (IT), membro, direttore generale, con firma individuale [finora: in Busto Arsizio (IT), direttore generale, con firma individuale];
    Schaubel, Jürgen, cittadino germanico, in Oberägeri, membro, con firma individuale;
    Wulf, Ernst Stefano, cittadino germanico, in Frankfurt am Main (DE), membro, con firma individuale.

    FUSC 220811/2022 - 11.08.2022
    Categorie: Fusione, Cambiamento nella dirigenza, Cambiamento della revisione

    Numero di pubblicazione: HR02-1005539497, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SURGERY & CELLS SA, in Lugano, CHE-113.553.094, società anonima (Nr. FUSC 182 del 18.09.2020, Pubbl. 1004981736).

    Fusione:
    ripresa di attivi e passivi di ProCrea Lab SA, in Lugano (CHE-109.659.708), secondo il contratto di fusione del 23.06.2022 e bilancio al 31.12.2021, che presenta attivi per CHF 11'038.30 e passivi verso terzi per CHF 3'570.00. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dallo stesso azionista, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni. Come risulta dall'attestazione di un perito revisore abilitato, la società assuntrice dispone di fondi propri liberamente disponibili equivalenti almeno all'ammontare dello scoperto.

    Fusione:
    ripresa di attivi e passivi di LABOGEN SA, in Lugano (CHE-112.559.585), secondo il contratto di fusione del 23.06.2022 e bilancio al 31.12.2021, che presenta attivi per CHF 48'147.77 e passivi verso terzi per CHF 1'570.00. La totalità del capitale azionario delle due società è detenuta dallo stesso azionista, la fusione avviene dunque senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni. Come risulta dall'attestazione di un perito revisore abilitato, la società assuntrice dispone di fondi propri liberamente disponibili equivalenti almeno all'ammontare dello scoperto.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Auckenthaler, Raymond, da Zürich, in Carouge GE, membro, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Luparia, Gabriele, cittadino italiano, in Vacallo, membro, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare