Informazioni su Suisse DVT SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Suisse DVT SA
- Suisse DVT SA da Lugano opera nel ramo «Esercizio delle studi medici e dentistici» ed è attiva.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 09.08.2013.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 07.07.2021.
- Suisse DVT SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-377.228.539.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
09.08.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.018.042-0
IDI/IVA
CHE-377.228.539
Ramo economico
Esercizio delle studi medici e dentistici
Scopo
Svolgimento di attività mediche nell'ambito della Tomografia dei volumi digitali (Cone Beam Computer Tomography), realizzazione di modelli a scopi di medicina dentaria e di medicina e di altre attività di medicina dentaria e di medicina. Svolgimento di attività legate al miglioramento della salute, in particolare attività mediche, dentarie come la ricerca, lo sviluppo, la prevenzione; partecipazione ad altre attività legate allo scopo sociale nell'ambito medico e ad esso connesso. Il commercio e la produzione di ogni genere alimentare. Lo svolgimento di attività nel campo dell'arte. Locazione e acquisto di immobili e svolgimento di ogni tipo di attività in connessione con lo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Suisse DVT SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005243036, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Suisse DVT SA, in Lugano, CHE-377.228.539, società anonima (Nr. FUSC 155 del 14.08.2013, p.0, Pubbl. 1026997).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Numero di pubblicazione: 1026997, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Suisse DVT SA, in Lugano, CH-501.3.018.042-0, Via Giuseppe Maggi 14 , 6900 Lugano, società anonima (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
26.07.2013.
Scopo:
Svolgimento di attività mediche nell'ambito della Tomografia dei volumi digitali (Cone Beam Computer Tomography), realizzazione di modelli a scopi di medicina dentaria e di medicina e di altre attività di medicina dentaria e di medicina. Svolgimento di attività legate al miglioramento della salute, in particolare attività mediche, dentarie come la ricerca, lo sviluppo, la prevenzione;
partecipazione ad altre attività legate allo scopo sociale nell'ambito medico e ad esso connesso. Il commercio e la produzione di ogni genere alimentare. Lo svolgimento di attività nel campo dell'arte. Locazione e acquisto di immobili e svolgimento di ogni tipo di attività in connessione con lo scopo sociale. .
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 26.07.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Carls, Friedrich Robert Heinrich Will, cittadino germanico, in Benglen (Fällanden), amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.