Informazioni su Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl
- Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl a Balerna è una Società a garanzia limitata nel ramo «Esercizio delle studi medici e dentistici». Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl è attiva.
- Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl è stata iscritta nel registro di commercio il 05.07.2021.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 08.07.2021. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-491.538.608.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
05.07.2021
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Balerna
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.026.223-7
IDI/IVA
CHE-491.538.608
Ramo economico
Esercizio delle studi medici e dentistici
Scopo
Studio medico-psichiatrico, psicoterapeutico cognitivista individuale, psiconcologico. Consulenze; prese a carico specialistiche; perizie assicurative. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La compravendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare; l'attività commerciale sul piano internazionale, la detenzione e utilizzo di brevetti, marchi e knowhow, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente od indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl
Numero di pubblicazione: HR01-1005244352, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Studio Medico Dott.ssa Bellotti Sagl, in Balerna, CHE-491.538.608, Via San Gottardo 59, 6828 Balerna, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.06.2021.
Scopo:
Studio medico-psichiatrico, psicoterapeutico cognitivista individuale, psiconcologico. Consulenze;
prese a carico specialistiche;
perizie assicurative. La società potrà commerciare tutti i prodotti per i settori per cui fornisce prestazioni nonché l'acquisto, la vendita e la gestione di beni e servizi di ogni genere. La partecipazione finanziaria ad altre società ed in particolare l'acquisto e la gestione di titoli azionari di società nazionali ed estere. La compravendita e la gestione di beni immobili, nonché tutte le analoghe attività commerciali, finanziarie e amministrative in relazione alla sopra indicata attività immobiliare;
l'attività commerciale sul piano internazionale, la detenzione e utilizzo di brevetti, marchi e knowhow, nonché tutte le analoghe attività finanziarie ed amministrative in relazione alla sopra indicata attività. La società potrà inoltre detenere, direttamente od indirettamente, proprietà immobiliari o partecipazioni in società immobiliari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Fatti particolari:
Conferimenti in natura: sulla base del contratto del 25.06.2021 e del bilancio al 31.12.2020, che presenta attivi per CHF 224'303.98 e passivi verso terzi per CHF 204'203.98, la società assume attivi e passivi dell'impresa individuale Studio Medico Dott.ssa Bellotti, in Balerna (non iscritta a registro di commercio), contro attribuzione di 20 quote sociali da CHF 1'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 25.06.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bellotti, Barbara, cittadina italiana, in Uggiate Trevano (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Vendittelli, Marcello, da Balerna, in Lugano, direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.