• Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-514.3.027.279-9
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    21 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni sulle partecipazioni

    Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA

    • Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA a Agno è una Società anonima nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria». Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA fondata il 11.06.2003 è composta da 2 persone.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 29.02.2024.
    • L’azienda Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-110.087.196.
    • Aziende con l’indirizzo uguale a Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA: IVM Office International SA, Ludens Sagl, Studio Veterinario Paola Juri Ferrari.

    Dirigenza (2)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Attilio Bloch

    i più recenti aventi diritto di firma

    Attilio Bloch,
    Roberto Casale

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La gestione e l'esercizio di uno studio d'ingegneria civile e forestale. In particolare, la società può svolgere ogni attività nel ramo del genio civile e forestale e dell'edilizia, quale la progettazione, la pianificazione, la consulenza, la direzione lavori, la ricerca, l'allestimento di perizie, la costruzione e gestione di opere edili civili, nonché l'attività di impresa generale, di promozione e intermediazione immobiliare. Può esercitare ogni altra attività, eseguire operazioni e prestare servizi connessi con lo scopo societario. Può partecipare ad altre società, imprese e consorzi di imprese.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Fiduciaria Laffranchi SA
    Caslano <2004 18.06.2009

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Studio di Ingegneria Bloch Roussette Casale SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA

    FUSC 240229/2024 - 29.02.2024
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005974201, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA, in Agno, CHE-110.087.196, società anonima (Nr. FUSC 237 del 06.12.2021, Pubbl. 1005350272).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bloch, Attilio, da Laupersdorf, in Pura, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Vernate].

    FUSC 211206/2021 - 06.12.2021
    Categorie: Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1005350272, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA, in Agno, CHE-110.087.196, società anonima (Nr. FUSC 124 del 30.06.2021, Pubbl. 1005234457).

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Bloch, Attilio, da Laupersdorf, in Vernate, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Pura];
    Casale, Roberto, da Locarno, in Cavigliano (Terre di Pedemonte), con firma individuale [finora: in Locarno].

    FUSC 210630/2021 - 30.06.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005234457, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Studio d'Ingegneria Bloch Roussette Casale SA, in Agno, CHE-110.087.196, società anonima (Nr. FUSC 167 del 30.08.2013, p.0, Pubbl. 1052165).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare