Informazioni su Stocker Spielwaren KLG
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Stocker Spielwaren KLG
- Stocker Spielwaren KLG opera nel settore «Commercio al dettaglio di prodotti ricreativi» ed è attualmente attiva. La sede è a Schlieren.
- La dirigenza dell’azienda Stocker Spielwaren KLG è composta da 2 persone. L'iscrizione della azienda nel registro di commercio è stata effettuata il 01.02.2022.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 04.02.2022.
- L’azienda Stocker Spielwaren KLG è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-439.920.043.
- Allo stesso indirizzo come Stocker Spielwaren KLG sono iscritte 19 altre aziende attive. Queste includono: Althaus Online, BrainLabs GmbH, Campus Group AG.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
01.02.2022
Forma giuridica
Società in nome collettivo
Domicilio legale dell'azienda
Schlieren
Ufficio del registro di commercio
ZH
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-020.2.009.073-7
IDI/IVA
CHE-439.920.043
Ramo economico
Commercio al dettaglio di prodotti ricreativi
Scopo (Lingua originale)
Versandhandel mit Waren aller Art, insbesondere Spielwaren.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Stocker Spielwaren KLG
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1005397106, Ufficio del registro di commercio Zurigo, (20)
Stocker Spielwaren KLG, in Schlieren, CHE-439.920.043, c/o Benjamin Stocker, Brandstrasse 25, 8952 Schlieren, Kollektivgesellschaft (Neueintragung).
Beginn:
28.01.2022.
Zweck:
Versandhandel mit Waren aller Art, insbesondere Spielwaren.
Eingetragene Personen:
Stocker, André, von Beromünster, in Zürich, Gesellschafter, mit Einzelunterschrift;
Stocker, Benjamin, von Beromünster, in Schlieren, Gesellschafter, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.