Informazioni su STGS - SWISS TECH GLOBAL SOLUTIONS SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su STGS - SWISS TECH GLOBAL SOLUTIONS SA
- STGS - SWISS TECH GLOBAL SOLUTIONS SA con sede a Lugano è una Società anonima nel ramo «Altra attività edilizia». STGS - SWISS TECH GLOBAL SOLUTIONS SA è attiva.
- L’azienda è stata costituita nel 24.03.2023.
- Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 17.10.2024.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-403.334.126.
- Aziende con lo stesso indirizzo: Anima Mundi SA, AVISION ROBOTICS GmbH, Broland Entertainment GmbH.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
24.03.2023
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.023.674-6
IDI/IVA
CHE-403.334.126
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo
La società ha per scopo: La consulenza, la progettazione, la fornitura, l'installazione, la manutenzione nel settore delle telecomunicazioni, delle reti informatiche, delle reti tecnologiche audio/video e della videosorveglianza. La progettazione, la fornitura, l'installazione e la manutenzione di strutture sportive nonché la promozione di eventi sportivi, la consulenza nel settore sport e la gestione di piattaforme digitali. La consulenza, la progettazione e gestione di attività affini nell'ambito dei progetti di risparmio energetico ed energie rinnovabili. La società può, in Svizzera e all'estero, compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie e industriali direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere partecipazioni in altre società, imprese e consorzi; assumere e concedere rappresentanze; contrarre e concedere mutui; prestare garanzie reali e personali di ogni tipo, anche a favore di terzi; acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti; costituire filiali e succursali.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: STGS - SWISS TECH GLOBAL SOLUTIONS SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006156866, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STGS - SWISS TECH GLOBAL SOLUTIONS SA, in Lugano, CHE-403.334.126, società anonima (Nr. FUSC 62 del 29.03.2023, Pubbl. 1005712327).
Nuovo recapito:
Via Antonio Adamini 10A, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1005712327, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STGS - SWISS TECH GLOBAL SOLUTIONS SA, in Lugano, CHE-403.334.126, Via Nassa 31, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
21.03.2023.
Scopo:
La società ha per scopo: La consulenza, la progettazione, la fornitura, l'installazione, la manutenzione nel settore delle telecomunicazioni, delle reti informatiche, delle reti tecnologiche audio/video e della videosorveglianza. La progettazione, la fornitura, l'installazione e la manutenzione di strutture sportive nonché la promozione di eventi sportivi, la consulenza nel settore sport e la gestione di piattaforme digitali. La consulenza, la progettazione e gestione di attività affini nell'ambito dei progetti di risparmio energetico ed energie rinnovabili. La società può, in Svizzera e all'estero, compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie e industriali direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale;
assumere partecipazioni in altre società, imprese e consorzi;
assumere e concedere rappresentanze;
contrarre e concedere mutui;
prestare garanzie reali e personali di ogni tipo, anche a favore di terzi;
acquistare, vendere, registrare e sfruttare marchi e brevetti;
costituire filiali e succursali.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail. Secondo dichiarazione del 21.03.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bassan, Stefano, cittadino italiano, in Brusino Arsizio, presidente, con firma individuale;
Carbonara, Bruno, cittadino italiano, in Tavernerio (IT), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.