• Stars Collections SA in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.3.019.611-9
    Ramo economico: Commercio di vestiti

    Registrata dal

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    Via Case Sulgoni 2
    6710 Biasca
    Quartiere

    Informazioni su Stars Collections SA in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Commercio di vestiti

    Scopo

    L'esercizio di attività commerciali in genere, con particolare riferimento al commercio ed alla vendita al dettaglio ed all'ingrosso di capi d'abbigliamento per donna, uomo e bambino, calzature, articoli di pelletteria, suppellettili, articoli regalo. La società potrà gestire negozi di vendita, esercitare il commercio ambulante, assumere rappresentanze e licenze di vendita, l'importazione e l'esportazione di qualsiasi genere di marchi d abbigliamento. La costruzione, la gestione di beni mobili e immobili e esercizi pubblici. La costruzione di terrazze, tendaggi per esterno e impianti di riscaldamento e ventilazione. Potrà da ultimo aprire succursali in Svizzera e all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Stars Collections SA

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Stars Collections SA in liquidazione

    FUSC 191118/2019 - 18.11.2019
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1004761789, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Stars Collections SA in liquidazione, in Biasca, CHE-345.171.970, società anonima (Nr. FUSC 114 del 17.06.2019, Pubbl. 1004652867). La ditta è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 190617/2019 - 17.06.2019
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: HR02-1004652867, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Stars Collections SA in liquidazione, in Biasca, CHE-345.171.970, società anonima (Nr. FUSC 123 del 28.06.2017, p.0, Pubbl. 3608583). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Riviera del 11.04.2019. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.

    FUSC 190426/2019 - 26.04.2019
    Categorie: Fallimento

    Numero di pubblicazione: KK03-0000006066, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Abbandono della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI - 26.04.2019 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Ufficio fallimenti di Bellinzona e valli, Via Henri Guisan 3,

  • Bellinzona Sospensione della procedura di fallimento Stars Collections SA in liquidazione Debitore: Stars Collections SA in liquidazione CHE-345.171.970 Via Case Sulgoni 2
  • Biasca Data della decisione di scioglimento: 30.05.2017 Data della sospensione: 11.04.2019 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento viene dichiarata chiusa se nessun creditore ne richiede la continuazione entro i termini indicati fornendo l'anticipo per la copertura delle spese. Resta possibile la riscossione posticipata di ulteriori anticipi per le spese. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dall?art. 324 CP. Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 06.05.2019
    punto di contatto: Ufficio fallimenti di Bellinzona Via Henri Guisan 3
  • Bellinzona

  • Title
    Confermare