Informazioni su STANDPARTNERS SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su STANDPARTNERS SA
- STANDPARTNERS SA da Lugano opera nel ramo «Architettura d'interni e arredamento» ed è attiva.
- La dirigenza dell’azienda STANDPARTNERS SA fondata il 23.05.2012 è composta da una persona.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 22.04.2021. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L'IDI della azienda è CHE-157.396.440.
- 52 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: AZPML LIMITED, London, Swiss branch, Lugano, Berger & Partners Sagl, Best Gourmet Aktiengesellschaft, Balzers, Filiale di Lugano.
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
23.05.2012
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.016.635-7
IDI/IVA
CHE-157.396.440
Ramo economico
Architettura d'interni e arredamento
Scopo
La società ha per scopo il commercio, la rappresentanza e la progettazione di arredamenti. La direzione lavori, lavori pubblici, la stesura di perizie e pareri e la consulenza e la progettazione nel campo dell'architettura d'interni e d'esterni. Lo sviluppo, la progettazione, la produzione di qualsiasi bene o servizio nel settore dell'arredo, ma non solo; nonché intermediare e commercializzare beni o servizi anche mediante piattaforme e-commerce. La società può allo scopo effettuare attività di logistica nazionale ed internazionale. L'acquisto, la detenzione, l'amministrazione e la cessione di partecipazioni in società e ogni attività connessa con lo scopo sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, gestione marchi e brevetti, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari, la consulenza di servizi, cosi come ogni altra attività ritenuta necessaria per il conseguimento dello scopo sociale, prestando anche fideiussioni ed ogni altra garanzia in genere anche a favore di terzi. La società può acquistare immobili in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: STANDPARTNERS SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005156758, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STANDPARTNERS SA, in Lugano, CHE-157.396.440, società anonima (Nr. FUSC 143 del 26.07.2017, p.0, Pubbl. 3667433).
Statuti modificati:
15.04.2021.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo il commercio, la rappresentanza e la progettazione di arredamenti. La direzione lavori, lavori pubblici, la stesura di perizie e pareri e la consulenza e la progettazione nel campo dell'architettura d'interni e d'esterni. Lo sviluppo, la progettazione, la produzione di qualsiasi bene o servizio nel settore dell'arredo, ma non solo;
nonché intermediare e commercializzare beni o servizi anche mediante piattaforme e-commerce. La società può allo scopo effettuare attività di logistica nazionale ed internazionale. L'acquisto, la detenzione, l'amministrazione e la cessione di partecipazioni in società e ogni attività connessa con lo scopo sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, gestione marchi e brevetti, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari, la consulenza di servizi, cosi come ogni altra attività ritenuta necessaria per il conseguimento dello scopo sociale, prestando anche fideiussioni ed ogni altra garanzia in genere anche a favore di terzi. La società può acquistare immobili in Svizzera e all'estero.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata o altra notifica comprovata da ricevuta (email e/o fax).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Franchini, Nicola Patrick, da Ascona, in Arcegno (Losone), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Toueg , Steve, cittadino italiano, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: 3667433, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STANDPARTNERS SA, in Lugano, CHE-157.396.440, società anonima (FUSC no. 180 del 18.09.2013, Pubbl. 1083147).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Franchini, Nicola Patrick, da Ascona, in Arcegno (Losone), amministratore unico, con firma individuale [finora: in Brione sopra Minusio].
Numero di pubblicazione: 1083147, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
STANDPARTNERS SA, in Lugano, CH-501.3.016.635-7, società anonima (FUSC no. 102 del 29.05.2012, Pubbl. 6694904).
Nuovo recapito:
c/o Studio Fiduciario Pagani SA, Corso Pestalozzi 3, 6901 Lugano.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.