• SPRINGER & ADMIN GmbH

    TG
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-440.4.041.035-3
    Ramo economico: Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su SPRINGER & ADMIN GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su SPRINGER & ADMIN GmbH

    • SPRINGER & ADMIN GmbH ha sede a Wagenhausen ed è attiva. Essa opera nel ramo «Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio».
    • Il dirigenza è composto da una persona.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 16.02.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: SPRINGER & ADMIN GmbH.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio

    Scopo (Lingua originale)

    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von administrativen, kaufmännischen und treuhänderischen Dienstleistungen (wie Beratungen, Schulungen, professionelle Unterstützung, Springereinsätze und weiteres) für öffentlich-rechtliche Körperschaften, Firmen und Privatpersonen. Sie kann sämtliche Treuhanddienste erbringen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die geeignet sind den Zweck der Gesellschaft zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben. Die Gesellschaft unterhält und verwaltet Liegenschaften.

    Modifica lo scopo dell'azienda con pochi clic.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: SPRINGER & ADMIN GmbH

    Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati

    FUSC 240216/2024 - 16.02.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005963579, Ufficio del registro di commercio Turgovia, (440)

    SPRINGER & ADMIN GmbH, in Wagenhausen, CHE-363.862.813, Hauptstrasse 36, 8259 Wagenhausen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).

    Statutendatum:
    31.01.2024.

    Zweck:
    Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von administrativen, kaufmännischen und treuhänderischen Dienstleistungen (wie Beratungen, Schulungen, professionelle Unterstützung, Springereinsätze und weiteres) für öffentlich-rechtliche Körperschaften, Firmen und Privatpersonen. Sie kann sämtliche Treuhanddienste erbringen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die geeignet sind den Zweck der Gesellschaft zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben. Die Gesellschaft unterhält und verwaltet Liegenschaften.

    Stammkapital:
    CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.

    Publikationsorgan:
    SHAB. Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Gemäss Erklärung vom 31.01.2024 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.

    Eingetragene Personen:
    Gächter, Fiona, von Oberriet (SG), in Beringen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare