Informazioni su SPRINGER & ADMIN GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su SPRINGER & ADMIN GmbH
- SPRINGER & ADMIN GmbH opera nel settore «Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio» ed è attualmente attiva. La sede è a Wagenhausen.
- Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 13.02.2024.
- Il 16.02.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- SPRINGER & ADMIN GmbH è iscritta nel cantone TG con l’IDI CHE-363.862.813.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
13.02.2024
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Wagenhausen
Ufficio del registro di commercio
TG
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-440.4.041.035-3
IDI/IVA
CHE-363.862.813
Ramo economico
Servizi di segreteria e di supporto alle funzioni di ufficio
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von administrativen, kaufmännischen und treuhänderischen Dienstleistungen (wie Beratungen, Schulungen, professionelle Unterstützung, Springereinsätze und weiteres) für öffentlich-rechtliche Körperschaften, Firmen und Privatpersonen. Sie kann sämtliche Treuhanddienste erbringen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die geeignet sind den Zweck der Gesellschaft zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben. Die Gesellschaft unterhält und verwaltet Liegenschaften.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: SPRINGER & ADMIN GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1005963579, Ufficio del registro di commercio Turgovia, (440)
SPRINGER & ADMIN GmbH, in Wagenhausen, CHE-363.862.813, Hauptstrasse 36, 8259 Wagenhausen, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
31.01.2024.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von administrativen, kaufmännischen und treuhänderischen Dienstleistungen (wie Beratungen, Schulungen, professionelle Unterstützung, Springereinsätze und weiteres) für öffentlich-rechtliche Körperschaften, Firmen und Privatpersonen. Sie kann sämtliche Treuhanddienste erbringen. Die Gesellschaft kann Zweigniederlassungen und Tochtergesellschaften im In- und Ausland errichten und sich an anderen Unternehmen im In- und Ausland beteiligen sowie alle Geschäfte tätigen, die geeignet sind den Zweck der Gesellschaft zu fördern oder die direkt oder indirekt damit im Zusammenhang stehen. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Grundeigentum erwerben, belasten, veräussern und verwalten. Sie kann auch Finanzierungen für eigene oder fremde Rechnung vornehmen sowie Sicherheiten für Verbindlichkeiten verbundener Gesellschaften abgeben. Die Gesellschaft unterhält und verwaltet Liegenschaften.
Stammkapital:
CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufsrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Publikationsorgan:
SHAB. Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Gemäss Erklärung vom 31.01.2024 wurde auf die eingeschränkte Revision verzichtet.
Eingetragene Personen:
Gächter, Fiona, von Oberriet (SG), in Beringen, Gesellschafterin und Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.