• Soleil et Mer SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.015.599-3
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    14 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Guioni 11
    6963 Pregassona
    Quartiere

    Informazioni su Soleil et Mer SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Soleil et Mer SA

    • Soleil et Mer SA ha sede a Pregassona, è attiva e opera nel ramo «Compravendita di immobili propri».
    • Il dirigenza è composto da ha una persona. L’azienda è stata costuita nel 21.04.2011.
    • Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 07.07.2021.
    • L’IDI segnalata è CHE-456.923.953.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 2 altre aziende attive. Queste includono: Dalia Sagl, progetto AC Sagl.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Carmine Lavigna

    i più recenti aventi diritto di firma

    Carmine Lavigna

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    La promozione di attività immobiliari e in particolare l'acquisto, l'amministrazione, la gestione e la vendita di immobili, la promozione, la progettazione, l'edificazione e la commercializzazione di immobili e di prodotti immobiliari in Svizzera e all'estero. La società potrà altresì effettuare l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e la gestione di beni mobili; l'intermediazione in genere ed in particolare nell'acquisto e nella vendita di immobili e di beni mobili. Inoltre, potrà occuparsi del commercio di generi alimentari. La società può partecipare ad imprese simili e stipulare negozi giuridici come pure esercitare tutte le attività commerciali e amministrative che sono idonee a promuovere lo scopo sociale e che si trovano comunque in relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso. Potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Soleil et Mer SA

    FUSC 210707/2021 - 07.07.2021
    Categorie: Cambiamento del capitale

    Numero di pubblicazione: HR02-1005243029, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Soleil et Mer SA, in Lugano, CHE-456.923.953, società anonima (Nr. FUSC 91 del 11.05.2011, p.0, Pubbl. 6156662).

    Nuove azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
    l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.

    FUSC 91/2011 - 11.05.2011
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 6156662, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 4420 del 21.04.2011, pubblicato sul FUSC no. 82 del 28.04.2011, pagina 15. Soleil et Mer SA, in Lugano, CH-501.3.015.599-3, società anonima (FUSC no. 82 del 28.04.2011, p. 0, Pubbl. 6139304).

    Recapito esatto:
    Via Guioni 11, 6963 Pregassona.

    FUSC 82/2011 - 28.04.2011
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: 6139304, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Soleil et Mer SA, in Lugano, CH-501.3.015.599-3, Via Guidoni 11, 6963 Pregassona, società anonima (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.04.2011.

    Scopo:
    La promozione di attività immobiliari e in particolare l'acquisto, l'amministrazione, la gestione e la vendita di immobili, la promozione, la progettazione, l'edificazione e la commercializzazione di immobili e di prodotti immobiliari in Svizzera e all'estero. La società potrà altresì effettuare l'acquisto, la vendita, l'amministrazione e la gestione di beni mobili;
    l'intermediazione in genere ed in particolare nell'acquisto e nella vendita di immobili e di beni mobili. Inoltre, potrà occuparsi del commercio di generi alimentari. La società può partecipare ad imprese simili e stipulare negozi giuridici come pure esercitare tutte le attività commerciali e amministrative che sono idonee a promuovere lo scopo sociale e che si trovano comunque in relazione diretta o indiretta con il raggiungimento dello scopo stesso. Potrà inoltre acquistare, detenere e cedere partecipazioni in società aventi scopo sociale affine.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni al portatore da CHF 1'000.00.

    Conferimenti in natura e assunzioni di beni:
    Intenzione di assunzione beni: la società intende acquistare la part. 147 RFD di Bioggio per il prezzo di CHF 640'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Con dichiarazione del 19.04.2011 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lavigna, Carmine, da Torricella-Taverne, in Torricella-Taverne, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare