• sognare-abitare-vivere Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.017.686-3
    Ramo economico: Pulizia di edifici

    Età dell'azienda

    12 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Credera 10
    6987 Caslano
    Quartiere

    Informazioni su sognare-abitare-vivere Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su sognare-abitare-vivere Sagl

    • sognare-abitare-vivere Sagl opera nel settore «Pulizia di edifici» ed è attualmente attiva. La sede è a Caslano.
    • sognare-abitare-vivere Sagl è stata costituita nel 20.06.2013.
    • L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 28.05.2018, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’IDI segnalata è CHE-411.091.078.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Pulizia di edifici

    Scopo

    L'esecuzione di consulenze e realizzazioni nell'ambito dell'arredamento di interni. Lavori di manutenzione, riattazione e pulizia interna ed esterna di immobili e giardini, servizio di traslochi e gestione di case di vacanza compresa la preparazione di pasti e i servizi di ristorazione in generale. Compravendita e intermediazione di immobili. La società potrà svolgere le proprie attività sia in Svizzera che all'estero. Può partecipare ad altre imprese, rappresentarle. Può creare ovunque succursali e filiali ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita allo scopo sociale.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • träumen-wohnen-leben GmbH

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: sognare-abitare-vivere Sagl

    FUSC 100/2018 - 28.05.2018
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: 4252417, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    sognare-abitare-vivere Sagl, in Caslano, CHE-411.091.078, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 123 del 28.06.2013, Pubbl. 946773).

    Nuovo recapito:
    Via Credera 10, 6987 Caslano.

    FUSC 123/2013 - 28.06.2013
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 946773, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 7'737 del 20.06.2013, pubblicato sul FUSC no. 120 del 25.06.2013. sognare-abitare-vivere Sagl, in Caslano, CH-501.4.017.686-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 120 del 25.06.2013, Pubbl. 937921).

    Nuove traduzioni della ragione sociale:
    (träumen-wohnen-leben GmbH).

    FUSC 120/2013 - 25.06.2013
    Categorie: Nuova costituzione, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 937921, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    sognare-abitare-vivere Sagl, in Caslano, CH-501.4.017.686-3, Via Salici 6, 6987 Caslano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.06.2013.

    Scopo:
    L'esecuzione di consulenze e realizzazioni nell'ambito dell'arredamento di interni. Lavori di manutenzione, riattazione e pulizia interna ed esterna di immobili e giardini, servizio di traslochi e gestione di case di vacanza compresa la preparazione di pasti e i servizi di ristorazione in generale. Compravendita e intermediazione di immobili. La società potrà svolgere le proprie attività sia in Svizzera che all'estero. Può partecipare ad altre imprese, rappresentarle. Può creare ovunque succursali e filiali ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria riferita allo scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Con dichiarazione del 19.06.2013 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Lattner, Sonja, da Zurigo, in Croglio, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare