Età dell'azienda
23 anniCapitale in CHF
1,8 Mio.Marchi attivi
16Indirizzo
Via Penate 5
6850 Mendrisio
Ulteriori indirizzi
Succursale (1)
Informazioni su Sintetica SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda. Per saperne di piùInformazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda. Per saperne di piùTempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate. Per saperne di piùEstratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati. Per saperne di piùDossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali. Richiedere il fascicolo aziendaleSu Sintetica SA
- Sintetica SA opera nel settore «Fabbricazione di materie farmaceutiche» ed è attualmente attiva. La sede è a Mendrisio.
- Il dirigenza è composto da ha 11 persone. L’azienda è stata costuita nel 29.10.1999.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 12.08.2022.
- Il numero d’identificazione delle imprese dell’azienda è il seguente: Sintetica SA.
- L'azienda Sintetica SA ha attualmente registrato 16 marchi o applicazioni per marchi.
Dirigenza (11)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Dr. Miro Venturi,
Francesco Granata,
Giancarlo Faglia,
Rocco Stefano Arcidiacono,
Dr. Luca Giuseppe Ambrogio Bolzani
i più recenti aventi diritto di firma
Nicola Caronzolo,
Luca Casella,
Francesco Granata,
Rocco Stefano Arcidiacono,
Dr. Luca Giuseppe Ambrogio Bolzani
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.10.1999
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Mendrisio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.3.008.889-3
IDI/IVA
CHE-105.272.121
Ramo economico
Fabbricazione di materie farmaceutiche
Scopo
Commercio all'ingrosso, nella produzione e nel confezionamento di medicamenti e di altri agenti terapeutici. La società potrà pure svolgere trading commerciale di prodotti realizzati da terzi. La società ha inoltre per oggetto l'acquisizione e l'amministrazione di partecipazioni di qualsiasi forma, in società svizzere o estere. La società può costituire succursali, filiali e uffici di rappresentanza in Svizzera e all'estero. La società può inoltre acquistare partecipazioni in altre società in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, detenere e vendere beni immobili e diritti di proprietà intellettuale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano direttamente o indirettamente in relazione con lo scopo della società. La società può fornire finanziamenti diretti o indiretti, sotto forma di prestiti e/o altre forme di finanziamento a titolo oneroso o gratuito, a terzi o a società in cui essa detiene partecipazioni dirette o indirette, nonché ai suoi azionisti diretti o indiretti e alle società in cui essi detengono partecipazioni dirette o indirette. La società può inoltre fornire garanzie di qualsiasi genere per le proprie obbligazioni o quelle dei soggetti sopra indicati, anche mediante pegni, cessioni, incarichi fiduciari, garanzie di qualsiasi natura o obblighi di compensazione, a titolo oneroso o gratuito. La società può fornire tali finanziamenti o garanzie anche se sono nell'esclusivo interesse di terzi o di società in cui la società detiene partecipazioni dirette o indirette, come anche a azionisti diretti o indiretti o a società in cui tali azionisti detengono partecipazioni dirette o indirette.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PricewaterhouseCoopers SA | Lugano | <2004 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- DAG Pharma SA
Assetto proprietario
Partecipazioni
Marchi
Marchio | Data di registrazione | Stato | Numero |
---|---|---|---|
![]() |
30.10.2014 | attivo | 57469/2014 |
![]() |
28.10.2014 | attivo | 56564/2014 |
Ultimi comunicati FUSC: Sintetica SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005540346, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sintetica SA, in Mendrisio, CHE-105.272.121, società anonima (Nr. FUSC 114 del 15.06.2022, Pubbl. 1005496382).
Nuova succursale:
Couvet (CHE-393.889.596).
Numero di pubblicazione: HR02-1005496382, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sintetica SA, in Mendrisio, CHE-105.272.121, società anonima (Nr. FUSC 47 del 08.03.2022, Pubbl. 1005422560).
Fusione:
ripresa di attivi e passivi di Sintetica-Bioren SA, in Val-de-Travers (CHE-112.539.677), secondo il contratto di fusione del 30.05.2022 e bilancio al 31.12.2021, che presenta attivi per CHF 27'059'301.00 e passivi verso terzi per CHF 26'030'376.00. La società assuntrice detiene tutte le azioni della società trasferente, per cui la fusione avviene senza aumento del capitale e senza attribuzione di azioni.
Numero di pubblicazione: HR02-1005422560, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sintetica SA, in Mendrisio, CHE-105.272.121, società anonima (Nr. FUSC 144 del 28.07.2021, Pubbl. 1005259815).
Statuti modificati:
25.02.2022.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Venturi, Dr. Miro, cittadino italiano, in Lugano, membro, senza diritto di firma [finora: direttore, con firma collettiva a due];
Caronzolo, Nicola, da Bissone, in Lugano, direttore, con firma collettiva a due.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.