Informazioni su SIE Real Estate SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Informazioni sulle partecipazioni
Scoprite in quali società nazionali e internazionali la società per azioni che vi interessa detiene ancora delle partecipazioni.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su SIE Real Estate SA
- SIE Real Estate SA con sede a Lugano è una Società anonima nel ramo «Compravendita di immobili propri». SIE Real Estate SA è attiva.
- La dirigenza dell’azienda SIE Real Estate SA è composta da 2 persone.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 07.07.2025, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda SIE Real Estate SA è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-325.519.188.
- Allo stesso indirizzo sono iscritte 85 altre aziende attive. Queste includono: 7 Truffles Sagl, A-Swiss Tech Sagl, AF Fiduciaria SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
12.05.2023
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.023.725-1
IDI/IVA
CHE-325.519.188
Ramo economico
Compravendita di immobili propri
Scopo
L'acquisto, la vendita, la costruzione, la locazione e la gestione di beni mobiliari e immobiliari in Svizzera e all'estero; la prestazione di servizi per l'edilizia, ed in particolare progettazione, gestione, consulenza, coordinamento e controllo economico-fìnanziario di progetti immobiliari; la compravendita di materiale edile, cucine e arredamenti; la gestione di partecipazioni in altre società, licenze, marchi, brevetti e di ogni altro genere di valori immateriali, in qualunque ambito e settore; la partecipazione ad ogni operazione commerciale, finanziaria o affari di qualsiasi tipo, direttamente o indirettamente correlati allo scopo sociale.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: SIE Real Estate SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006377183, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SIE Real Estate SA, in Lugano, CHE-325.519.188, società anonima (Nr. FUSC 133 del 11.07.2024, Pubbl. 1006082206).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Turano, Thomas Daniele, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mazzanti, Luca, da Brusino Arsizio, in Bissone, amministratore unico, con firma individuale;
Legoratto, Michele, cittadino italiano, in Capolago (Mendrisio), direttore, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006082206, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SIE Real Estate SA, in Lugano, CHE-325.519.188, società anonima (Nr. FUSC 95 del 17.05.2023, Pubbl. 1005748750).
Nuovo recapito:
Corso Elvezia 25, 6900 Lugano.
Numero di pubblicazione: HR01-1005748750, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
SIE Real Estate SA, in Lugano, CHE-325.519.188, Via Nassa 31, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
05.05.2023.
Scopo:
L'acquisto, la vendita, la costruzione, la locazione e la gestione di beni mobiliari e immobiliari in Svizzera e all'estero;
la prestazione di servizi per l'edilizia, ed in particolare progettazione, gestione, consulenza, coordinamento e controllo economico-fìnanziario di progetti immobiliari;
la compravendita di materiale edile, cucine e arredamenti;
la gestione di partecipazioni in altre società, licenze, marchi, brevetti e di ogni altro genere di valori immateriali, in qualunque ambito e settore;
la partecipazione ad ogni operazione commerciale, finanziaria o affari di qualsiasi tipo, direttamente o indirettamente correlati allo scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 50'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o via posta elettronica. Secondo dichiarazione del 05.05.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Turano, Thomas Daniele, cittadino italiano, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.