• Shehu Architects Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.007.511-4
    Ramo economico: Uffici di architettura e ingegneria

    Età dell'azienda

    18 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0

    Informazioni su Shehu Architects Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Shehu Architects Sagl

    • Shehu Architects Sagl da Lugano opera nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria» ed è attiva.
    • La dirigenza è composta di 2 persone.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 20.12.2013.
    • Shehu Architects Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-113.296.690.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Uffici di architettura e ingegneria

    Scopo

    La progettazione, la consulenza, la direzione lavori e la realizzazione di progetti sia nel campo edile (restauri compresi) che in quello dell'arredamento di interni., La pianificazione territoriale ed urbanistica. L'esecuzione di perizie e di stime immobiliari, la promozione e commercializzazione di oggetti 'design', come pure di mobili di ogni genere e tipo. Progettazione ed engineering di sistemi tecnologici ed esecuzione di impianti 'chiavi in mano'. La società può commerciale in beni e servizi e assumere rappresentanze. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili per il conseguimento dello scopo sociale. La società può partecipazione ad altre imprese La società può esercitare tutte le attività che siano in relazione con lo scopo della società.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Shehu Architects Sagl

    FUSC 247/2013 - 20.12.2013
    Categorie: Cambiamento del capitale, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: 1250959, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Shehu Architects Sagl, in Massagno, CHE-113.296.690, società a garanzia limitata (FUSC no. 190 del 30.09.2010, p. 18, Pubbl. 5832626).

    Statuti modificati:
    12.12.2013.

    Nuova sede:
    Lugano.

    Nuovo recapito:
    Via Coremmo 14E, 6900 Lugano.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Shehu, Xhemil, da Massagno, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: da cittadino serbo, in Massagno e con una quota sociale da CHF 19'000.00];
    Shehu, Zheraldina, da Massagno, in Lugano, socia, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00 [finora: da cittadina serba, in Massagno e con una quota sociale da CHF 1'000.00].

    FUSC 190/2010 - 30.09.2010
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5832626, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Shehu Architects Sagl, in Massagno, CH-501.4.007.511-4, società a garanzia limitata (FUSC no. 116 del 19.06.2009, p. 30, Pubbl. 5079286). [finora: Altri Uffici: Via Dufour 2, 6900 Lugano].

    FUSC 116/2009 - 19.06.2009
    Categorie: Altri cambiamenti

    Numero di pubblicazione: 5079286, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Shehu Architects Sagl, in Massagno, CH-501.4.007.511-4, Società a garanzia limitata (FUSC no. 95 del 20.5.2008, pagina 14, publ. 4483032).

    Statuti modificati:
    29.5.2009.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera raccomandata. Statuti modificati su punti non soggetti a pubblicazione. Con dichiarazione del gerente del 29.05.2009, la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare