• Sharet II Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.028.659-8
    Ramo economico: Esercizio di una società partecipate

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Amministra Consulting SA
    Piazza dell'Indipendenza 3
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Sharet II Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Sharet II Sagl

    • Sharet II Sagl da Lugano opera nel ramo «Esercizio di una società partecipate» ed è attiva.
    • Sharet II Sagl ha 4 persone nella dirigenza.
    • Il 30.06.2025 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda Sharet II Sagl è iscritta con l’IDI CHE-325.807.121.
    • Allo stesso indirizzo sono iscritte 87 altre aziende attive. Queste includono: 9 DOTS SAGL, ALBE HOLDING SA, Allied Fluid Technology SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Esercizio di una società partecipate

    Scopo

    a) Lo scouting, l'analisi di progetti e/o aziende, rami d'azienda e beni aziendali (ivi inclusi immobili e crediti) nel campo delle energie rinnovabili; b) lo studio, la progettazione, la realizzazione di impianti, nonché la progettazione di opere di ingegneria civile e di sistemazione fondiaria, l'esecuzione di studi di fattibilità, di ricerche, consulenze, progettazione, direzione dei lavori e studi di impatto ambientale; c) la consulenza strategica, tecnica, amministrativa e l'assistenza relativa in operazioni di trasferimento di partecipazioni sociali o aziendali ed in genere nel settore della organizzazione aziendale per la realizzazione di quanto previsto sopra ai Paragrafi (a), (b); d) la produzione di energia elettrica a mezzo di impianti di generazione da fonti rinnovabili allo scopo della cessione a terzi utilizzatori, nel rispetto della normativa vigente in materia. A tal fine, la Società potrà dotarsi degli impianti di generazione e trasporto dell'energia necessari al raggiungimento dello scopo sociale, sia mediante realizzo in proprio degli stessi, sia acquisendone la proprietà, sia assumendo in gestione impianti di società collegate o di terzi; e) ogni attività direttamente o indirettamente connessa o funzionale e/o complementare a quelle sopra indicate. La società può acquistare, detenere ed amministrare - per proprio conto, cioè non a titolo fiduciario - partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali con sede in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Sharet II Sagl

    FUSC 250630/2025 - 30.06.2025
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1006370194, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Sharet II Sagl, in Lugano, CHE-325.807.121, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 249 del 22.12.2023, Pubbl. 1005919031).

    Nuovo recapito:
    c/o Amministra Consulting SA, Piazza Indipendenza 3, 6900 Lugano.

    FUSC 231222/2023 - 22.12.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005919031, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Sharet II Sagl, in Lugano, CHE-325.807.121, c/o Amministra SA, Piazza Indipendenza 3, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    18.12.2023.

    Scopo:
    a) Lo scouting, l'analisi di progetti e/o aziende, rami d'azienda e beni aziendali (ivi inclusi immobili e crediti) nel campo delle energie rinnovabili;
    b) lo studio, la progettazione, la realizzazione di impianti, nonché la progettazione di opere di ingegneria civile e di sistemazione fondiaria, l'esecuzione di studi di fattibilità, di ricerche, consulenze, progettazione, direzione dei lavori e studi di impatto ambientale;
    c) la consulenza strategica, tecnica, amministrativa e l'assistenza relativa in operazioni di trasferimento di partecipazioni sociali o aziendali ed in genere nel settore della organizzazione aziendale per la realizzazione di quanto previsto sopra ai Paragrafi (a), (b);
    d) la produzione di energia elettrica a mezzo di impianti di generazione da fonti rinnovabili allo scopo della cessione a terzi utilizzatori, nel rispetto della normativa vigente in materia. A tal fine, la Società potrà dotarsi degli impianti di generazione e trasporto dell'energia necessari al raggiungimento dello scopo sociale, sia mediante realizzo in proprio degli stessi, sia acquisendone la proprietà, sia assumendo in gestione impianti di società collegate o di terzi;
    e) ogni attività direttamente o indirettamente connessa o funzionale e/o complementare a quelle sopra indicate. La società può acquistare, detenere ed amministrare - per proprio conto, cioè non a titolo fiduciario - partecipazioni in imprese commerciali, finanziarie ed industriali con sede in Svizzera e all'estero. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 18.12.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Benlarbi Delai, Malek, cittadino francese, in Zürich, socio, senza diritto di firma, con 13 quote da CHF 100.00;
    FEDITOR II S.R.L. (Nr. 13029470963), in Milano (IT), socia, con 187 quote da CHF 100.00;
    Bassi, Simone, da Bellinzona, in Melide, presidente della gerenza, con firma individuale;
    Prete, Angelo, cittadino italiano, in Milano (IT), gerente, con firma collettiva a due.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare