Ulteriori indirizzi
Informazioni su Servizi pubblici Vedova SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Servizi pubblici Vedova SA
- Servizi pubblici Vedova SA è attualmente attiva e opera nel settore «Trasporto di persone e merci su strada». La sede si trova a Cevio.
- L’azienda è stata costituita nel 27.12.1971.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 23.04.2021.
- L’azienda Servizi pubblici Vedova SA è iscritta con l’IDI CHE-100.056.745.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.12.1971
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Cevio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-530.3.000.169-4
IDI/IVA
CHE-100.056.745
Ramo economico
Trasporto di persone e merci su strada
Scopo
Il trasporto di persone e di messaggeria, quale imprenditore di AutoPostale Svizzera SA, il trasporto di scolari e di persone in genere, l'organizzazione di viaggi in autobus, in Svizzera e all'estero, il servizio calla neve, come pure la gestione di un'officina meccanica per la riparazione e la manutenzione di veicoli pesanti o leggeri, propri o di terzi, e la gestione di una stazione di benzina e relativo shop annesso. La società può inoltre esercitare tutte le attività che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale. Può pure acquistare o vendere immobili, aprire succursali o partecipare ad altre imprese o società.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Fiduciaria Sartori & Associati SA | Locarno | 14.03.1995 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Servizi pubblici Respini SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Servizi pubblici Vedova SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005158487, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Servizi pubblici Vedova SA, in Cevio, CHE-100.056.745, società anonima (Nr. FUSC 174 del 08.09.2017, p.0, Pubbl. 3742203).
Statuti modificati:
16.04.2021.
Altri indirizzi:
Via Cantonale 21, 6695 Peccia.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 500.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 500.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per email.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. [radiati: Altro indirizzo: 6695 Peccia.]
Numero di pubblicazione: 3742203, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 50 del 27.10.1997, pubblicato sul FUSC no. 216 del 10.11.1997. Servizi pubblici Vedova SA, in Cevio, CHE-100.056.745, società anonima (FUSC no. 127 del 06.07.2015, Pubbl. 2251735).
Nuovo recapito:
Via Valmaggina 9, 6675 Cevio.
Numero di pubblicazione: 2251735, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Rettifica dell'iscrizione del registro giornaliero no. 8'730 del 23.06.2015, pubblicato sul FUSC no. 121 del 26.06.2015.Servizi pubblici Vedova SA, in Cevio, CHE-100.056.745, società anonima (FUSC no. 121 del 26.06.2015, Pubbl. 2231289).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vedova, Rudy, da Lavizzara, in Peccia (Lavizzara), membro, con firma individuale [non: in Peccia (Bangerten)];
Vedova, Valerio Clementino, detto(a) Clemente, da Lavizzara, in Peccia (Lavizzara), presidente, con firma individuale [non: in Peccia (Bangerten)].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.