• Semax Suisse General Contractor Sagl in liquidazione

    TI
    cancellata
    N° registro commercio: CH-501.4.017.080-3
    Ramo economico: Compravendita di immobili propri

    Età dell'azienda

    -

    Fatturato in CHF

    -

    Capitale in CHF

    -

    Collaboratori

    -

    Marchi attivi

    -
    senza recapito
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Semax Suisse General Contractor Sagl in liquidazione

    *le informazioni visualizzate sono esempi

    Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.

    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Compravendita di immobili propri

    Scopo

    L'acquisto, la vendita di beni immobili, l'intermediazione, la consulenza ed ogni altra attività legata al mercato immobiliare sia in Svizzera che all'estero; essa può prestare garanzie a favore di terzi mediante dazione in pegno dei suoi beni mobili o immobili. La realizzazione di sopra e sottostruttura, lavori da genio civile ed edili, la ristrutturazione sia interna che esterna, la pianificazione delle costruzioni in quanto committente o imprenditore generale. La società potrà compiere tutte le operazioni inerenti all'oggetto come pure all'amministrazione della stessa. La società potrà assumere interessenze o partecipazioni in altre società o imprese aventi uno scopo complementare o simile al proprio sia in Svizzera che all'estero. come pure aprire succursali o filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Revisori dei conti

    Fonte: FUSC

    Collegio dei revisori precedente (1)
    Nome Luogo Dal Al
    Dreieck Fiduciaria SA
    Lugano 31.12.2012 13.12.2020

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • Semax Suisse General Contractor Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Semax Suisse General Contractor Sagl in liquidazione

    FUSC 250422/2025 - 22.04.2025
    Categorie: Cancellazione

    Numero di pubblicazione: HR03-1006313589, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Semax Suisse General Contractor Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-411.732.380, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 72 del 14.04.2023, Pubbl. 1005724311). La società è cancellata d'ufficio conformemente all'art. 159a cpv. 1 lett. a ORC, in quanto non è stata inoltrata alcuna opposizione motivata alla cancellazione.

    FUSC 12.12.2022
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda

    Numero di pubblicazione: HR02-1005626314, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Semax Suisse General Contractor Sagl, in Lugano, CHE-411.732.380, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 21.12.2021, Pubbl. 1005363257).

    Nuova ditta:
    Semax Suisse General Contractor Sagl in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 10.11.2022, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).

    FUSC 220131/2022 - 31.01.2022
    Categorie: Altre pubblicazioni giuridiche

    Numero di pubblicazione: BH05-0000006664, Ufficio del registro di commercio Ticino

    Rubrica: Avvisi secondo l'ordinanza sul registro di commercio Sottorubrica: Diffida in base a altri articoli del vORC Data di pubblicazione: SHAB 31.01.2022 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Repubblica e Cantone del Ticino, Registro di Commercio, Via A. Tognola 7, 6710 Biasca Diffida in base all'art. 939 cpv. 1 CO combinato con l'art.152a cpv. 3 ORC, Semax Suisse General Contractor Sagl Organizzazioni interessate: Semax Suisse General Contractor Sagl CHE-411.732.380 ohne Domizil-sans domicile-senza indirizzo

  • Lugano Indicazioni giuridiche complementari: L'ente giuridico indicato presenta delle lacune nell'organizzazione imperativamente prescritta dalla legge. Conformemente all'art. 939 cpv. 1 CO, l'ente giuridico è diffidato a sanare la lacuna circa la composizione dei suoi organi, la rappresentanza e/o il domicilio legale e a notificare la pertinente iscrizione nel registro di commercio, o a comprovare che la stessa non è necessaria, entro il termine indicato. Se entro questo termine la lacuna non verrà sanata, l'ufficio del registro di commercio trasmetterà il caso al giudice o all'autorità di vigilanza per l'adozione delle misure necessarie (art. 939 cpv. 2 e 3 CO). Termine: 30 giorni Scadenza del termine: 02.03.2022
    Punto di contatto: Ufficio del registro di commercio del Cantone Ticino Via A. Tognola 7
  • Biasca

  • Title
    Confermare