• Seedble SAGL

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.024.852-8
    Ramo economico: Fornitura di servizi informatici

    Registrata dal

    5 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o KUADRA SAGL
    Vicolo Solza
    6855 Stabio
    Quartiere

    Informazioni su Seedble SAGL

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Seedble SAGL

    • Seedble SAGL a Stabio è una Società a garanzia limitata nel ramo «Fornitura di servizi informatici». Seedble SAGL è attiva.
    • Seedble SAGL ha 3 persone nella dirigenza.
    • Il 22.02.2023 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L'IDI della azienda è CHE-477.333.125.
    • Oltre all’azienda Seedble SAGL sono iscritte 9 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: Cold Service CO2 Sagl, Edilconconi di Silvano Conconi, Furniture and Consulting SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Fornitura di servizi informatici

    Scopo

    La consulenza alle aziende in materia di innovazione, di trasformazione digitale, di change management, di marketing, di information technology, di branding, di formazione del personale; la progettazione, sviluppo, manutenzione e commercializzazione di prodotti software; l'organizzazione di convegni, la promozione e l'organizzazione di corsi di formazione in campo telematico, informatico, giuridico, amministrativo, fiscale, gestionale, commerciale, grafico e tecnologico; la realizzazione di siti e portali web; lo studio e realizzazione di campagne di comunicazione e progetti artistici in tutte le sue forme; l'attività di fund raising di carattere pubblico, privato o misto; al fine di meglio perseguire l'oggetto sociale la società potrà, in via non prevalente, compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari e finanziarie ed assumere tutte le iniziative utili al raggiungimento dell'oggetto sociale, come pure assumere, non ai fini del successivo collocamento presso terzi, interessenze, quote e partecipazioni in altre società aventi scopi affini, analoghi o complementari, e in società alle quali si abbiano prestati i propri servizi.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Seedble SAGL

    FUSC 230222/2023 - 22.02.2023
    Categorie: Cambiamento dell’indirizzo

    Numero di pubblicazione: HR02-1005684984, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Seedble SAGL, in Lugano, CHE-477.333.125, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 29 del 12.02.2020, Pubbl. 1004828556).

    Statuti modificati:
    14.02.2023.

    Nuova sede:
    Stabio.

    Nuovo recapito:
    c/o KUADRA SAGL, Vicolo Solza, 6855 Stabio.

    FUSC 200212/2020 - 12.02.2020
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1004828556, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Seedble SAGL, in Lugano, CHE-477.333.125, Via Canova 15, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    22.01.2020.

    Scopo:
    La consulenza alle aziende in materia di innovazione, di trasformazione digitale, di change management, di marketing, di information technology, di branding, di formazione del personale;
    la progettazione, sviluppo, manutenzione e commercializzazione di prodotti software;
    l'organizzazione di convegni, la promozione e l'organizzazione di corsi di formazione in campo telematico, informatico, giuridico, amministrativo, fiscale, gestionale, commerciale, grafico e tecnologico;
    la realizzazione di siti e portali web;
    lo studio e realizzazione di campagne di comunicazione e progetti artistici in tutte le sue forme;
    l'attività di fund raising di carattere pubblico, privato o misto;
    al fine di meglio perseguire l'oggetto sociale la società potrà, in via non prevalente, compiere tutte le operazioni mobiliari, immobiliari e finanziarie ed assumere tutte le iniziative utili al raggiungimento dell'oggetto sociale, come pure assumere, non ai fini del successivo collocamento presso terzi, interessenze, quote e partecipazioni in altre società aventi scopi affini, analoghi o complementari, e in società alle quali si abbiano prestati i propri servizi.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 22.01.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    SEEDBLE S.R.L. (12976701008), in Roma (IT), socia, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Tufani, Giovanni, cittadino italiano, in Roma (IT), presidente della gerenza, con firma individuale;
    Fumagalli, Giovanni, da Chiasso, in Balerna, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare