• SDP Management & Consulting GmbH

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.028.469-5
    Ramo economico: Servizi per consulenza manageriale

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Strada Cantonale 106
    6984 Pura
    Quartiere

    Informazioni su SDP Management & Consulting GmbH

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su SDP Management & Consulting GmbH

    • SDP Management & Consulting GmbH con sede a Pura è attiva. SDP Management & Consulting GmbH è attiva nel ramo «Servizi per consulenza manageriale».
    • SDP Management & Consulting GmbH è stata costituita nel 27.10.2023.
    • Su “Comunicati” potrà visualizzare tutte le mutazioni all’iscrizione nel registro di commercio. L’ultima mutazione ha avuto luogo il 01.11.2023.
    • L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-419.776.027.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Servizi per consulenza manageriale

    Scopo

    Scopo della società è la prestazione di servizi appartenenti ai settori di consulenza manageriale e formazione manageriale; l'assunzione della gestione aziendale, del controllo di gestione, di funzioni di gestione, controllo e governo, nonché la prestazione di servizi di consulenza e altri servizi appartenenti al settore economico e commerciale presso aziende; la progettazione, organizzazione ed esecuzione di abilitazioni, corsi formativi, seminari e conferenze, il training e coaching di aziende, nonché tutte le attività pertinenti; l'acquisizione, il finanziamento, la locazione, l'amministrazione permanente e l'alienamento e l'intermediazione di soggetti interessati all'acquisto di partecipazioni in aziende qualsiasi genere nel territorio nazionale e all'esterno; lo sviluppo, l'acquisto, l'utilizzo, l'alienamento, la concessione di licenze concernenti diritti di proprietà intellettuale, e segnatamente brevetti, licenze, diritti d'autore e del marchio o di procedure fruibili; l'esecuzione di finanziamenti per conto proprio o per conto terzi, l'esecuzione di operazioni di credito e di atti finanziari per conto delle società di partecipazione, nonché di garanzie, ivi inclusa la concessione di garanzie e fideiussioni, la costituzione in pegno, cessioni globali, cessioni fiduciarie, cessioni a titolo di garanzia e lettere di manleva, per conto delle società di partecipazione e per conto terzi, anche se tali atti negoziali siano esclusivamente d'interesse della stessa; l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'affitto, la locazione, l'amministrazione e l'accensione di gravami su beni fondiari, diritti reali immobiliari e fabbricati, ivi inclusi i fabbricati su terreni altrui ossia le proprietà immobiliari, e su quote di comproprietà su tali. La società può operare nei settori connessi, avendo la facoltà di eseguire qualsiasi negozio o attività ritenuti idonei a promuovere, direttamente o indirettamente, lo scopo sociale, potendo costituire filiali e compagnie affiliate nel territorio nazionale e all'esterno.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: SDP Management & Consulting GmbH

    FUSC 231101/2023 - 01.11.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005874261, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    SDP Management & Consulting GmbH, in Pura, CHE-419.776.027, Strada Cantonale 106, 6984 Pura, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    25.09.2023. 13.10.2023.

    Scopo:
    Scopo della società è la prestazione di servizi appartenenti ai settori di consulenza manageriale e formazione manageriale;
    l'assunzione della gestione aziendale, del controllo di gestione, di funzioni di gestione, controllo e governo, nonché la prestazione di servizi di consulenza e altri servizi appartenenti al settore economico e commerciale presso aziende;
    la progettazione, organizzazione ed esecuzione di abilitazioni, corsi formativi, seminari e conferenze, il training e coaching di aziende, nonché tutte le attività pertinenti;
    l'acquisizione, il finanziamento, la locazione, l'amministrazione permanente e l'alienamento e l'intermediazione di soggetti interessati all'acquisto di partecipazioni in aziende qualsiasi genere nel territorio nazionale e all'esterno;
    lo sviluppo, l'acquisto, l'utilizzo, l'alienamento, la concessione di licenze concernenti diritti di proprietà intellettuale, e segnatamente brevetti, licenze, diritti d'autore e del marchio o di procedure fruibili;
    l'esecuzione di finanziamenti per conto proprio o per conto terzi, l'esecuzione di operazioni di credito e di atti finanziari per conto delle società di partecipazione, nonché di garanzie, ivi inclusa la concessione di garanzie e fideiussioni, la costituzione in pegno, cessioni globali, cessioni fiduciarie, cessioni a titolo di garanzia e lettere di manleva, per conto delle società di partecipazione e per conto terzi, anche se tali atti negoziali siano esclusivamente d'interesse della stessa;
    l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'affitto, la locazione, l'amministrazione e l'accensione di gravami su beni fondiari, diritti reali immobiliari e fabbricati, ivi inclusi i fabbricati su terreni altrui ossia le proprietà immobiliari, e su quote di comproprietà su tali. La società può operare nei settori connessi, avendo la facoltà di eseguire qualsiasi negozio o attività ritenuti idonei a promuovere, direttamente o indirettamente, lo scopo sociale, potendo costituire filiali e compagnie affiliate nel territorio nazionale e all'esterno.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano tramite lettera, telefax, posta elettronica e in qualsiasi altra forma di invio idonea mediante mezzi di comunicazione nuovi che permettono la comprova ossia la documentazione della notifica dell'invio al destinatario. Secondo dichiarazione del 25.09.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    SDP Revisions- und Treuhand AG (CHE-103.516.335), in Hallau, socia, con 20'000 quote da CHF 1.00;
    Dölle, Monika Henriette Sophie, cittadina germanica, in Hallau, presidente della gerenza, con firma individuale;
    Dölle, Bernward Konrad Julius, cittadino germanico, in Hallau, gerente, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare