Informazioni su Sarimax SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Sarimax SA
- Sarimax SA ha sede a Bellinzona ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Commercio di prodotti alimentari».
- Il dirigenza è composto da una persona. L’azienda è iscritta nel registro di commercio il 14.08.2009.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 19.11.2024. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-115.009.476.
- 4 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: DUILLEINDUSTRIES LTD, NIC Investment e Consulting SA, Shamal S.A..
Dirigenza (1)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
14.08.2009
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.013.312-7
IDI/IVA
CHE-115.009.476
Ramo economico
Commercio di prodotti alimentari
Scopo
La compravendita, l'assistenza alla fabbricazione, la consulenza, l'intermediazione, l'import e l'export, la rappresentanza, di prodotti e concetti per promuovere il benessere e l'integrità individuale, come prodotti dietetici, omeopatici, vegetali ed integratori alimentari contenenti vitamine e minerali; la compravendita ed il noleggio a terzi dei macchinari e delle apparecchiature necessari al raggiungimento dello scopo sociale; la compravendita e la gestione di brevetti, marchi di fabbrica e licenze in relazione allo scopo sociale; l'acquisto, la vendita e la gestione di immobili al fine di conseguire lo scopo sociale; la partecipazione finanziaria in imprese o società del settore chimico, farmaceutico ed alimentare e in generale in altre società con scopo analogo.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori precedente (2)
| Nome | Luogo | Dal | Al | |
|---|---|---|---|---|
| Mondo Services Sagl | Lugano | 02.11.2017 | 21.11.2021 | |
| Studio fiduciario e di consulenza Rezio Pelloni | Lugano | 20.08.2009 | 01.11.2017 | |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Sarimax Management SA
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Sarimax SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006182508, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sarimax Management SA, in Bellinzona, CHE-115.009.476, società anonima (Nr. FUSC 227 del 22.11.2021, Pubbl. 1005339426).
Statuti modificati:
13.11.2024.
Nuova ditta:
Sarimax SA.
Nuovo recapito:
Via Mirasole 4, 6500 Bellinzona.
Nuovo scopo:
La compravendita, l'assistenza alla fabbricazione, la consulenza, l'intermediazione, l'import e l'export, la rappresentanza, di prodotti e concetti per promuovere il benessere e l'integrità individuale, come prodotti dietetici, omeopatici, vegetali ed integratori alimentari contenenti vitamine e minerali;
la compravendita ed il noleggio a terzi dei macchinari e delle apparecchiature necessari al raggiungimento dello scopo sociale;
la compravendita e la gestione di brevetti, marchi di fabbrica e licenze in relazione allo scopo sociale;
l'acquisto, la vendita e la gestione di immobili al fine di conseguire lo scopo sociale;
la partecipazione finanziaria in imprese o società del settore chimico, farmaceutico ed alimentare e in generale in altre società con scopo analogo.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera (inclusi fax ed e-mail).
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.