Informazioni su Salary Solution SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Salary Solution SA
- Salary Solution SA con sede a Chiasso è attiva. Salary Solution SA è attiva nel ramo «Fornitura di servizi informatici».
- La dirigenza dell’azienda Salary Solution SA è composta da 2 persone.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 17.02.2023. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone TI con l’IDI CHE-499.678.437.
- Aziende con l’indirizzo uguale a Salary Solution SA: 360 Dfit di Doris Zennaro, Akenquire SA, DAY TRADING SA.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
30.11.2022
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.023.492-4
IDI/IVA
CHE-499.678.437
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La società ha il seguente scopo: La consulenza e la formazione nel settore informatico, la direzione di progetti informatici ed ogni genere di servizio nell'ambito informatico e della consulenza aziendale; lo sviluppo, l'acquisto, il licenziamento, la vendita e manutenzione di prodotti software propri o di sistemi informatici di terze parti, lo sviluppo / progettazione / creazione e la gestione / manutenzione di siti web; l'acquisto e la vendita di apparecchiature informatiche, prodotti e servizi relativi al settore informatico, hardware, multimedia e accessori, nonché la progettazione, realizzazione e manutenzione di soluzioni informatiche intranet ed extranet. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie, utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori, costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Salary Solution SA
Numero di pubblicazione: HR02-1005681720, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Salary Solution SA, in Chiasso, CHE-499.678.437, società anonima (Nr. FUSC 236 del 05.12.2022, Pubbl. 1005619801).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Turati, Guido Andrea, da Coldrerio, in Genestrerio (Mendrisio), direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Saviano, Michele, cittadino italiano, in Uggiate Trevano (IT), presidente, direttore, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Rossi, Maurito, da Lugano, in Agra (Collina d'Oro), membro, con firma individuale.
Numero di pubblicazione: HR01-1005619801, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Salary Solution SA, in Chiasso, CHE-499.678.437, Viale Alessandro Volta 16, 6830 Chiasso, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
28.11.2022.
Scopo:
La società ha il seguente scopo: La consulenza e la formazione nel settore informatico, la direzione di progetti informatici ed ogni genere di servizio nell'ambito informatico e della consulenza aziendale;
lo sviluppo, l'acquisto, il licenziamento, la vendita e manutenzione di prodotti software propri o di sistemi informatici di terze parti, lo sviluppo / progettazione / creazione e la gestione / manutenzione di siti web;
l'acquisto e la vendita di apparecchiature informatiche, prodotti e servizi relativi al settore informatico, hardware, multimedia e accessori, nonché la progettazione, realizzazione e manutenzione di soluzioni informatiche intranet ed extranet. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali e finanziarie ritenute necessarie, utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera ed all'estero, nel settore attinente lo scopo sociale o in altri settori, costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante comunicazione scritta (inclusa via fax o e-mail o altro mezzo elettronico). Secondo dichiarazione del 28.11.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Saviano, Michele, cittadino italiano, in Uggiate Trevano (IT), amministratore unico, con firma individuale;
Turati, Guido Andrea, da Coldrerio, in Genestrerio (Mendrisio), direttore, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.