Informazioni su Sailogy SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Sailogy SA
- Sailogy SA è attualmente attiva e opera nel settore «Agenzie di viaggio e operatori turistici». La sede si trova a Chiasso.
- L’azienda è stata costituita nel 27.08.2013.
- L’azienda ha cambiato la propria iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 10.06.2025. Tutte le precedenti iscrizioni nel registro di commercio sono disponibili su “Comunicati”.
- Sailogy SA è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-436.833.413.
- Oltre all’azienda Sailogy SA sono iscritte 80 altre aziende attive allo stesso indirizzo. Queste includono: 555 Fashion Sagl, AL Auroloans SA, All 3 SA.
Dirigenza (3)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
i più recenti aventi diritto di firma
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
27.08.2013
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.017.865-3
IDI/IVA
CHE-436.833.413
Ramo economico
Agenzie di viaggio e operatori turistici
Scopo
La gestione di siti web che forniscono servizi di e-xommerce, in particolare nell'ambito travel e leisure. La società può assumere rappresentanze e partecipazioni in altre società, aprire succursali o filiali in Svizzera e all'estero ed eseguire operazioni commerciali e finanziarie ritenute utili o connesse allo scopo sociale. La società può inoltre acquisire, possedere e vendere immobili sia in Svizzera che all'estero, posto che tali operazioni siano direttamente connesse con il perseguimento dello scopo sociale.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
ATTEST audit & consulting SA | Lugano | 23.04.2025 |
Collegio dei revisori precedente (2)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Udo Schiller Consulting | Lugano | 25.01.2018 | 19.11.2024 | |
CDA Auditing di Chantal Dell'Agosti | Lugano | 16.09.2013 | 28.09.2017 |
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Sailogy Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Sailogy SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006351777, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sailogy SA, in Chiasso, CHE-436.833.413, società anonima (Nr. FUSC 77 del 23.04.2025, Pubbl. 1006314821).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Dressler, Armin Uwe, cittadino germanico, in Fruthwilen (Salenstein), membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Wyss, Kevin, da Lotzwil, in Bäretswil, amministratore unico, con firma individuale;
Accardo, Manlio Nicola, cittadino italiano, in Moltrasio (IT), con procura individuale [finora: presidente, con firma individuale];
Nyenke, Azubuike Bobo, cittadino italiano, in Gazzada Schianno (IT), con procura individuale.
Numero di pubblicazione: HR02-1006314821, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sailogy SA, in Chiasso, CHE-436.833.413, società anonima (Nr. FUSC 37 del 24.02.2025, Pubbl. 1006265534).
Nuove persone iscritte o modifiche:
ATTEST audit & consulting SA (CHE-110.364.869), in Lugano, ufficio di revisione.
Numero di pubblicazione: HR02-1006265534, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sailogy SA, in Chiasso, CHE-436.833.413, società anonima (Nr. FUSC 226 del 20.11.2024, Pubbl. 1006183576).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bifulco, Gennaro, cittadino italiano, in Budapest (HU), membro, con firma collettiva a due con Cannavale Fabio o con il presidente;
Cannavale, Fabio, cittadino italiano, in Agra (Collina d'Oro), membro, con firma collettiva a due;
Pinna Nossai, Nicola, cittadino italiano, in Gallarate (IT), membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Accardo , Manlio Nicola, cittadino italiano, in Moltrasio (IT), presidente, con firma individuale [finora: presidente e delegato, con firma collettiva a due];
Dressler, Armin Uwe, cittadino germanico, in Fruthwilen (Salenstein), membro, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.