Informazioni su Sacco AI Consulting
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Sacco AI Consulting
- Sacco AI Consulting a Bellinzona è una Ditta individuale nel ramo «Fornitura di servizi informatici». Sacco AI Consulting è attiva.
- La dirigenza è composta di una persona.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 01.10.2025.
- L’IDI segnalata è la seguente: CHE-441.784.625.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.09.2025
Forma giuridica
Ditta individuale
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.1.024.160-3
IDI/IVA
CHE-441.784.625
Ramo economico
Fornitura di servizi informatici
Scopo
La ditta ha per scopo la consulenza strategica e tecnica nei settori dell'intelligenza artificiale (Al), data science, automazione e trasformazione digitale; l'ingegneria, lo sviluppo, l'integrazione, la manutenzione e la gestione di software, applicazioni e infrastrutture informatiche; la fornitura di servizi di hosting, cloud computing, housing di server, registrazione e gestione di nomi a dominio, nonché di altri servizi connessi a Internet e telecomunicazioni; la formazione, l'assistenza tecnica e il supporto agli utenti nei settori indicati; l'acquisto, la vendita, il noleggio e la distribuzione di hardware, licenze software e soluzioni digitali. La ditta può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari utili al conseguimento dello scopo, nonché assumere partecipazioni in imprese con scopo analogo, in Svizzera e all'estero.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Sacco AI Consulting
Numero di pubblicazione: HR01-1006446862, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Sacco AI Consulting, in Bellinzona, CHE-441.784.625, c/o Riccardo Sacco, Via Chicherio 1a , 6500 Bellinzona, impresa individuale (Nuova iscrizione).
Scopo:
La ditta ha per scopo la consulenza strategica e tecnica nei settori dell'intelligenza artificiale (Al), data science, automazione e trasformazione digitale;
l'ingegneria, lo sviluppo, l'integrazione, la manutenzione e la gestione di software, applicazioni e infrastrutture informatiche;
la fornitura di servizi di hosting, cloud computing, housing di server, registrazione e gestione di nomi a dominio, nonché di altri servizi connessi a Internet e telecomunicazioni;
la formazione, l'assistenza tecnica e il supporto agli utenti nei settori indicati;
l'acquisto, la vendita, il noleggio e la distribuzione di hardware, licenze software e soluzioni digitali. La ditta può compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari e immobiliari utili al conseguimento dello scopo, nonché assumere partecipazioni in imprese con scopo analogo, in Svizzera e all'estero.
Persone iscritte:
Sacco, Riccardo Alberto Mario, cittadino italiano, in Bellinzona, titolare, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.