Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su S.C.T.S. Sagl in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.03.2003
Cancellazione dal registro delle imprese
31.10.2023
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Lugano
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-514.4.027.025-4
IDI/IVA
CHE-110.041.320
Ramo economico
Altre servici in educazione
Scopo
La gestione e l'amministrazione di una scuola di saldatura, l'insegnamento con rilascio di diploma valido a livello europeo e/o internazionale, la consulenza tecnica nel campo della saldatura e nell'ambito edile, delle costruzioni e del genio civile. La vendita ed il commercio di materiale e di accessori di sicurezza. L'acquisizione di beni immobili all'estero. Essa può compiere ogni atto od attività connessi al suo scopo sociale, estendere l'attività a campi o partecipare ad imprese similari o affini.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- S.C.T.S. Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: S.C.T.S. Sagl in liquidazione
Numero di pubblicazione: HR03-1005873219, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
S.C.T.S. Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-110.041.320, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 220 del 11.11.2022, Pubbl. 1005602672). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Numero di pubblicazione: HR02-1005602672, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
S.C.T.S. Sagl in liquidazione, in Lugano, CHE-110.041.320, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 187 del 27.09.2021, Pubbl. 1005299426). Secondo gli interessati la liquidazione è terminata, ma la cancellazione non può essere effettuata mancando il consenso delle autorità fiscali federali e cantonali.
Numero di pubblicazione: LS02-0000038636, Ufficio del registro di commercio Ticino
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 21.10.2021, Pubblicazione ripetuta: 19.10.2021, 20.10.2021 Probabile data di scadenza: 19.10.2026 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione MPP Fiduciaria SA, Via Dottor G. Polar 48, 6932 Breganzona Diffida ai creditori alla liquidazione S.C.T.S. Sagl in liquidazione
Massimiliano Artaria, MPP Fiduciaria SA, Via Dottor G. Polar 48,