• Repetto Gallery SA

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.3.023.625-0
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    2 anni

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    100'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Clemente Maraini 24
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Repetto Gallery SA

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Repetto Gallery SA

    • Repetto Gallery SA a Lugano è una Società anonima nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi». Repetto Gallery SA è attiva.
    • La dirigenza dell’azienda Repetto Gallery SA fondata il 21.02.2023 è composta da una persona.
    • Il 24.02.2023 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda Repetto Gallery SA è iscritta con l’IDI CHE-135.034.164.
    • 9 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: BARBERIS INTERNATIONAL SA, De Primi Fine Art SA, Immobiliare Via Borromini SA.

    Dirigenza (1)

    i più recenti membri del consiglio d'amministrazione

    Carlo Repetto

    i più recenti aventi diritto di firma

    Carlo Repetto

    Fonte: FUSC

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    Lo scopo della Società é l'acquisto, la vendita e l'intermediazione di oggetti d'arte, di collezioni di opere d'arte, di quadri, sculture e mobilio d'antiquariato così come ogni altro genere di oggetto di antiquariato, la mediazione e il commercio di ogni opera d'arte, la consulenza nel campo dell'arte e della cultura. L'organizzazione e la cura di mostre, convegni, eventi, attività commerciali, organizzative e di marketing legati all'arte. Il reperimento e la selezione di artisti a livello internazionale; l'acquisto, l'assunzione e la rappresentanza di diritti di edizione, d'autore, artistici e di immagine. La società potrà agire come intermediaria e rappresentanze di terzi. Potrà associarsi e rappresentare persone fisiche e giuridiche e detenere partecipazioni in società ed imprese aventi scopo analogo; acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero e in generale compiere operazioni finanziarie e mobiliari ed ogni altra connesso con lo scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Non siamo al corrente di nessun assetto proprietario.

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Repetto Gallery SA

    FUSC 230224/2023 - 24.02.2023
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005687158, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Repetto Gallery SA, in Lugano, CHE-135.034.164, Via Clemente Maraini 24, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    17.02.2023.

    Scopo:
    Lo scopo della Società é l'acquisto, la vendita e l'intermediazione di oggetti d'arte, di collezioni di opere d'arte, di quadri, sculture e mobilio d'antiquariato così come ogni altro genere di oggetto di antiquariato, la mediazione e il commercio di ogni opera d'arte, la consulenza nel campo dell'arte e della cultura. L'organizzazione e la cura di mostre, convegni, eventi, attività commerciali, organizzative e di marketing legati all'arte. Il reperimento e la selezione di artisti a livello internazionale;
    l'acquisto, l'assunzione e la rappresentanza di diritti di edizione, d'autore, artistici e di immagine. La società potrà agire come intermediaria e rappresentanze di terzi. Potrà associarsi e rappresentare persone fisiche e giuridiche e detenere partecipazioni in società ed imprese aventi scopo analogo;
    acquistare, vendere, amministrare immobili in Svizzera e all'estero e in generale compiere operazioni finanziarie e mobiliari ed ogni altra connesso con lo scopo.

    Capitale azionario:
    CHF 100'000.00.

    Capitale azionario liberato:
    CHF 100'000.00.

    Azioni:
    100 azioni nominative da CHF 1'000.00.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per posta elettronica. Secondo dichiarazione del 17.02.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Repetto, Carlo, cittadino italiano, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare