Età dell'azienda
-Fatturato in CHF
-Capitale in CHF
-Collaboratori
-Marchi attivi
-Informazioni su RELOG 2000 SAGL in liquidazione
Non sono disponibili informazioni perché l’azienda e stata cancellata.
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
26.11.2008
Cancellazione dal registro delle imprese
20.07.2011
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Chiasso
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.011.798-3
IDI/IVA
CHE-114.606.273
Ramo economico
Verniciatore
Scopo
La verniciatura indistriale, dippatura, decorazione, etichettatura, il perfezionamento e l'assemblaggio di prodotti; la progettazione, fabbricazione, importazione, esportazione e il commercio al dettaglio e all'ingrosso di prodotti per verniciatura, dippatura, decorazione, etichettatura, perfezionamento e assemblaggio e di prodotti plastici e metallici, ad eccezione di quelli per i quali le vigenti disposizioni legislative pongano particolari limiti e/o richiedano specifiche autorizzazioni. Tutte le attività commerciali, finanziarie, di consulenza o di altro genere che sono in relazione con lo scopo della società. La società può partecipare ad altre società aventi scopo similare e non e acquistare immobili afferenti la propria attività, in Svizzera e all'estero
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- RELOG 2000 SAGL
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: RELOG 2000 SAGL in liquidazione
Numero di pubblicazione: 6264166, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
RELOG 2000 SAGL in liquidazione, in Chiasso, CH-501.4.011.798-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 65 del 01.04.2011, p. 0, Pubbl. 6103638). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Numero di pubblicazione: 6103638, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
RELOG 2000 SAGL in liquidazione, in Chiasso, CH-501.4.011.798-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 245 del 16.12.2010, p. 20, Pubbl. 5942460). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 17.12.2010. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Numero di pubblicazione: 5942460, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
RELOG 2000 SAGL, in Chiasso, CH-501.4.011.798-3, società a garanzia limitata (FUSC no. 210 del 29.10.2009, p. 17, Pubbl. 5316882).
Nuova ragione sociale:
RELOG 2000 SAGL in liquidazione. Con decreto della Pretura del Distretto di Mendrisio del 19.11.2010, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione in via di fallimento (art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO).