Informazioni su Relocality GmbH
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Relocality GmbH
- Relocality GmbH opera nel settore «Altri servizi sociali» ed è attualmente attiva. La sede è a Basel.
- La dirigenza è composta di 2 persone.
- L’azienda ha modificato l’iscrizione nel registro di commercio da ultimo il 28.03.2024, su “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è CHE-356.878.252.
- 2 altre aziende attive sono iscritte all’indirizzo uguale. Queste includono: BOUTIQUE relocation gmbh, Lex Ferenda GmbH.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
17.12.2020
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Basel
Ufficio del registro di commercio
BS
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-270.4.007.310-6
IDI/IVA
CHE-356.878.252
Ramo economico
Altri servizi sociali
Scopo (Lingua originale)
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen für in- und ausländische Kunden in den Bereichen Standortfindung, Wohnsitzverlegung und Domizilierung, namentlich die Unterstützung im Zusammenhang mit Immobilien, Umzügen, Reisen, Arbeits- und Aufenthaltsbewilligungen, Bankangelegenheiten, Versicherungen, Steuern, rechtliche Fragen, Schulen, Haushaltshilfen, Integration etc., sowie die Organisation von Events und die Erbringung von Concierge-Services und die Bewirtschaftung von Immobilien sowie die Beratung und die Erbringung sämtlicher Dienstleistungen auf dem Immobiliensektor. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen beteiligen sowie andere Unternehmen erwerben oder erworbene Unternehmen verkaufen. Sie kann Liegenschaften und Wertschriften erwerben, verwalten und verkaufen. Sie kann alle kommerziellen und finanziellen Transaktionen durchführen, die der Verwirklichung ihres Zwecks förderlich sein könnten. Sie kann Darlehen aufnehmen und gewähren, Garantien und andere Sicherheiten stellen, Immaterialgüterrechte erwerben, verwalten und verwerten.
Altri nomi dell'azienda
Nomi dell'azienda precedenti e tradotti
- Relocality Sàrl
- Relocality LLC
- Relocality Sagl
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Relocality GmbH
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR02-1005997044, Ufficio del registro di commercio Basilea Città, (270)
Relocality GmbH, in Basel, CHE-356.878.252, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (SHAB Nr. 249 vom 22.12.2020, Publ. 1005054871).
Domizil neu:
c/o Sophie Feuz, Lange Gasse 43, 4052 Basel.
Numero di pubblicazione: HR01-1005054871, Ufficio del registro di commercio Basilea Città, (270)
Relocality GmbH (Relocality Sàrl) (Relocality Sagl) (Relocality LLC), in Basel, CHE-356.878.252, Unterer Batterieweg 158, 4059 Basel, Gesellschaft mit beschränkter Haftung (Neueintragung).
Statutendatum:
11.12.2020.
Zweck:
Die Gesellschaft bezweckt die Erbringung von Dienstleistungen für in- und ausländische Kunden in den Bereichen Standortfindung, Wohnsitzverlegung und Domizilierung, namentlich die Unterstützung im Zusammenhang mit Immobilien, Umzügen, Reisen, Arbeits- und Aufenthaltsbewilligungen, Bankangelegenheiten, Versicherungen, Steuern, rechtliche Fragen, Schulen, Haushaltshilfen, Integration etc., sowie die Organisation von Events und die Erbringung von Concierge-Services und die Bewirtschaftung von Immobilien sowie die Beratung und die Erbringung sämtlicher Dienstleistungen auf dem Immobiliensektor. Die Gesellschaft kann im In- und Ausland Zweigniederlassungen errichten, sich an anderen Unternehmen beteiligen sowie andere Unternehmen erwerben oder erworbene Unternehmen verkaufen. Sie kann Liegenschaften und Wertschriften erwerben, verwalten und verkaufen. Sie kann alle kommerziellen und finanziellen Transaktionen durchführen, die der Verwirklichung ihres Zwecks förderlich sein könnten. Sie kann Darlehen aufnehmen und gewähren, Garantien und andere Sicherheiten stellen, Immaterialgüterrechte erwerben, verwalten und verwerten.
Stammkapital:
CHF 20'000.00. Nebenleistungspflichten, Vorhand-, Vorkaufs- oder Kaufrechte gemäss näherer Umschreibung in den Statuten.
Publikationsorgan:
SHAB. Die Mitteilungen der Geschäftsführung an die Gesellschafter erfolgen schriftlich oder per E-Mail. Gemäss Erklärung vom 11.12.2020 erfüllt die Gesellschaft die Voraussetzungen für den Verzicht auf die eingeschränkte Revision.
Eingetragene Personen:
Feuz-Burri, Katharina, von Lauterbrunnen, in Basel, Gesellschafterin und Vorsitzende der Geschäftsführung, mit Einzelunterschrift, mit 20 Stammanteilen zu je CHF 1'000.00;
Feuz, Sophie, von Lauterbrunnen, in Basel, Geschäftsführerin, mit Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.