Informazioni su Regusci SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Regusci SA
- Regusci SA a Camorino è una Società anonima nel ramo «Agricoltura (diversa)». Regusci SA è attiva.
- La dirigenza dell’azienda Regusci SA è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 29.01.2024.
- Su “Comunicati” troverà tutte le modifiche nel registro di commercio, l’ultima delle quali è stata effettuata il 17.04.2024.
- L’azienda Regusci SA è iscritta con l’IDI CHE-477.687.310.
Dirigenza (2)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Massimo Andrea Regusci,
Isabella Tommasina Lidia Regusci Bucovaz
i più recenti aventi diritto di firma
Massimo Andrea Regusci,
Isabella Tommasina Lidia Regusci Bucovaz
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
29.01.2024
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Bellinzona
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.024.022-4
IDI/IVA
CHE-477.687.310
Ramo economico
Agricoltura (diversa)
Scopo
Produzione e commercio di prodotti orticoli; taglio, manutenzione, coltivazione di giardini; la gestione di un agriturismo. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili in relazione con lo scopo sociale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società e partecipare ad altre imprese aventi scopo analogo.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Regusci SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006011486, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Regusci SA, in Bellinzona, CHE-477.687.310, società anonima (Nr. FUSC 22 del 01.02.2024, Pubbl. 1005950260).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Regusci, Lino Cesare, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), presidente, con firma individuale;
Regusci, Erna Rita, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Regusci, Massimo Andrea, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale].
Numero di pubblicazione: HR01-1005950260, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Regusci SA, in Bellinzona, CHE-477.687.310, I Casasc 5, 6528 Camorino, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.01.2024. 23.01.2024.
Scopo:
Produzione e commercio di prodotti orticoli;
taglio, manutenzione, coltivazione di giardini;
la gestione di un agriturismo. La società può aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero e partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero. La società può acquisire, possedere e vendere beni immobili in relazione con lo scopo sociale. La società può inoltre esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo della società e partecipare ad altre imprese aventi scopo analogo.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o per e-mail.
Limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 23.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Regusci, Lino Cesare, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), presidente, con firma individuale;
Regusci, Erna Rita, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), membro, con firma individuale;
Regusci, Massimo Andrea, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), membro, con firma individuale;
Regusci Bucovaz, Isabella Tommasina Lidia, da Bellinzona, in Camorino (Bellinzona), membro, con firma individuale.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.