• RAM Carpenteria Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.028.724-6
    Ramo economico: Carpenteria, coprietto e construzione in legno

    Età dell'azienda

    1 Anno

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    Via Cantonale 114
    6527 Lodrino
    Quartiere

    Informazioni su RAM Carpenteria Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su RAM Carpenteria Sagl

    • RAM Carpenteria Sagl ha sede a Lodrino ed è attiva. Essa opera nel ramo «Carpenteria, coprietto e construzione in legno».
    • RAM Carpenteria Sagl ha una persona nella dirigenza.
    • Il 02.09.2024 l’iscrizione nel registro di commercio dell’azienda è stata modificata per ultimo. In “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
    • L’azienda RAM Carpenteria Sagl è iscritta nel Registro di commercio con l’IDI CHE-243.236.049.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Carpenteria, coprietto e construzione in legno

    Scopo

    La gestione di una falegnameria, l'esecuzione di lavori di falegnameria in genere per terzi, il commercio con oggetti attinenti alla falegnameria e ogni altra attività connessa con i lavori di falegnameria. Attività di carpenteria in genere; la costruzione e la copertura dei tetti; l'esecuzione di lavori di carpenteria in legno e derivati, lattoniere edile, l'esecuzione di isolazioni ed armature e di ogni altra opera inerente alla copertura di tetti. La società può espletare tutte le attività che servono a favorire l'adempimento dello scopo. L'esecuzione di altri lavori edili o del genio civile, il commercio di materiali edilizi, l'esecuzione di trasporti, il noleggio di macchinari. La società può partecipare a società aventi scopo simile o analogo. Possono essere costituite succursali sia in Svizzera sia all'estero.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Nomi dell'azienda precedenti e tradotti

    • RAM Carpenteria - Falegnameria Sagl

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: RAM Carpenteria Sagl

    FUSC 240902/2024 - 02.09.2024
    Categorie: Cambiamento del nome dell’azienda, Cambiamento dell’indirizzo, Cambiamento nella dirigenza

    Numero di pubblicazione: HR02-1006119695, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RAM Carpenteria - Falegnameria Sagl, in Riviera, CHE-243.236.049, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 14 del 22.01.2024, Pubbl. 1005940503).

    Statuti modificati:
    26.08.2024.

    Nuova ditta:
    RAM Carpenteria Sagl.

    Nuovo recapito:
    Via Cantonale 114, 6527 Lodrino.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Rizzo, Domenico, da Quinto, in Lodrino (Riviera), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 10'000.00.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    a Marca, Enea, da Mesocco, in Gorduno (Bellinzona), socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 10'000.00].

    FUSC 240122/2024 - 22.01.2024
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1005940503, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    RAM Carpenteria - Falegnameria Sagl, in Riviera, CHE-243.236.049, Via Sciresa 18, 6527 Lodrino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    13.01.2024.

    Scopo:
    La gestione di una falegnameria, l'esecuzione di lavori di falegnameria in genere per terzi, il commercio con oggetti attinenti alla falegnameria e ogni altra attività connessa con i lavori di falegnameria. Attività di carpenteria in genere;
    la costruzione e la copertura dei tetti;
    l'esecuzione di lavori di carpenteria in legno e derivati, lattoniere edile, l'esecuzione di isolazioni ed armature e di ogni altra opera inerente alla copertura di tetti. La società può espletare tutte le attività che servono a favorire l'adempimento dello scopo. L'esecuzione di altri lavori edili o del genio civile, il commercio di materiali edilizi, l'esecuzione di trasporti, il noleggio di macchinari. La società può partecipare a società aventi scopo simile o analogo. Possono essere costituite succursali sia in Svizzera sia all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 13.01.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Rizzo, Domenico, da Quinto, in Lodrino (Riviera), socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 10'000.00;
    a Marca, Enea, da Mesocco, in Gorduno (Bellinzona), socio e gerente, con firma collettiva a due, con una quota di CHF 10'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare