Informazioni su R & M Carpenteria e Lattoneria Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su R & M Carpenteria e Lattoneria Sagl
- R & M Carpenteria e Lattoneria Sagl ha sede a Melano, è attiva e opera nel ramo «Altra attività edilizia».
- L’azienda è stata costituita nel 07.06.2019.
- L’ultima modifica nel registro di commercio è stata effetuata il 14.04.2022. Nella rubrica “Comunicati” troverà tutte le modifiche.
- L’IDI segnalata è CHE-198.747.844.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
07.06.2019
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Val Mara
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.024.206-2
IDI/IVA
CHE-198.747.844
Ramo economico
Altra attività edilizia
Scopo
La gestione di un'impresa di carpenteria, lattoneria e isolazione tetti piani, copertura tetti, l'esecuzione di opere e la lavorazione del legno in genere e di altri materiali nonché il taglio e la pulizia dei boschi, l'esecuzione di isolazioni tecniche, di impermeabilizzazione, di opere di lattoneria in genere, di opere in legno, di derivati ed altri materiali, il rivestimento esterno ed interno di strutture per case di abitazione e per opere di interesse pubblico; l'acquisto e la vendita di legname ed altri materiali edili inclusa l'importazione e l'esportazione. La società potrà inoltre svolgere ogni tipo di attività atta a raggiungere lo scopo sociale. La società può partecipare ad imprese del ramo ed affini nonché occuparsi di acquisto, vendita e rappresentanza di materiali d'uso nell'edilizia.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: R & M Carpenteria e Lattoneria Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005451653, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
R & M Carpenteria e Lattoneria Sagl, in Melano, CHE-198.747.844, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 112 del 13.06.2019, Pubbl. 1004650464).
Nuova sede:
Val Mara. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Val Mara sulla base del Decreto legislativo del 21.06.2021.
Numero di pubblicazione: HR01-1004650464, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
R & M Carpenteria e Lattoneria Sagl, in Melano, CHE-198.747.844, Via Cantonale 36, 6818 Melano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
04.06.2019.
Scopo:
La gestione di un'impresa di carpenteria, lattoneria e isolazione tetti piani, copertura tetti, l'esecuzione di opere e la lavorazione del legno in genere e di altri materiali nonché il taglio e la pulizia dei boschi, l'esecuzione di isolazioni tecniche, di impermeabilizzazione, di opere di lattoneria in genere, di opere in legno, di derivati ed altri materiali, il rivestimento esterno ed interno di strutture per case di abitazione e per opere di interesse pubblico;
l'acquisto e la vendita di legname ed altri materiali edili inclusa l'importazione e l'esportazione. La società potrà inoltre svolgere ogni tipo di attività atta a raggiungere lo scopo sociale. La società può partecipare ad imprese del ramo ed affini nonché occuparsi di acquisto, vendita e rappresentanza di materiali d'uso nell'edilizia.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Fatti particolari:
Conferimento in natura: la società assume un inventario relativo ad un'attività di carpenteria e lattoneria, contro attribuzione di 20 quote sociali da CHF 1'000.00.
Contratto:
03.06.2019. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 04.06.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Sarenac, Vesna, da Bissone, in Melano, socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.