Informazioni su QUARTA GAMMA TICINO SA
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su QUARTA GAMMA TICINO SA
- QUARTA GAMMA TICINO SA ha sede a Riazzino ed è attiva. Essa è una Società anonima ed èattiva nel settore «Produzione di commestibili».
- QUARTA GAMMA TICINO SA ha 4 persone nella dirigenza.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 01.05.2025.
- L’IDI segnalata è CHE-135.501.728.
Dirigenza (4)
i più recenti membri del consiglio d'amministrazione
Markus David Matti,
Dr. Luca Giuseppe Ambrogio Bolzani,
Kevin Anthony Matti
i più recenti aventi diritto di firma
Markus David Matti,
Dr. Luca Giuseppe Ambrogio Bolzani,
Kevin Anthony Matti,
Youness Elorch
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
08.06.2018
Forma giuridica
Società anonima
Domicilio legale dell'azienda
Locarno
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.3.021.483-7
IDI/IVA
CHE-135.501.728
Ramo economico
Produzione di commestibili
Scopo
La società ha quale scopo la produzione, l'elaborazione, la trasformazione, l'imballaggio e la commercializzazione di prodotti di genere alimentare nonché l'importazione e la distribuzione, l'acquisto e la vendita di prodotti di genere alimentare. Il trasporto e la fornitura di merce per sé e per terzi. La gestione di negozi "Cash and Carry". L'attività viene svolta prevalentemente in Svizzera. La società può concedere e ricevere prestiti. Essa può inoltre svolgere ogni attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale, costituire succursali o filiali, acquistare, mantenere e vendere immobili al fine di perseguire lo scopo sociale. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto o indiretto con tale scopo. La società può acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari, sia in Svizzera che all'estero.
Revisori dei conti
Collegio dei revisori attuale (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
PKF CERTIFICA SA | Lugano | 31.10.2022 |
Collegio dei revisori precedente (1)
Nome | Luogo | Dal | Al | |
---|---|---|---|---|
Consulca SA | Bellinzona | 13.06.2018 | 30.10.2022 |
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: QUARTA GAMMA TICINO SA
Numero di pubblicazione: HR02-1006321673, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
QUARTA GAMMA TICINO SA, in Locarno, CHE-135.501.728, società anonima (Nr. FUSC 24 del 05.02.2025, Pubbl. 1006248314).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Buzzi, Roberto, cittadino italiano, in Cassina Rizzardi (IT), membro, con firma collettiva a due.
Numero di pubblicazione: HR02-1006248314, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
QUARTA GAMMA TICINO SA, in Locarno, CHE-135.501.728, società anonima (Nr. FUSC 246 del 19.12.2023, Pubbl. 1005914568).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Matti, Markus David, da Gsteig, in Gordola, presidente, delegato, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Bolzani, Luca, da Bellinzona, in Morcote, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due];
Matti, Kevin Anthony, da Gsteig, in Gordola, membro, con firma collettiva a due;
Elorch, Youness, cittadino italiano, in Locarno, con procura collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due].
Numero di pubblicazione: HR02-1005914568, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
QUARTA GAMMA TICINO SA, in Locarno, CHE-135.501.728, società anonima (Nr. FUSC 212 del 01.11.2023, Pubbl. 1005874306).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Buzzi, Roberto, cittadino italiano, in Cassina Rizzardi (IT), membro, con firma collettiva a due [finora: direttore, con firma collettiva a due].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.