• Provar Sagl

    TI
    attiva
    Controlla solvibilità Timeline
    Controlla solvibilitàSolvibilità
    N° registro commercio: CH-501.4.030.017-7
    Ramo economico: Altro commercio con prodotti diversi

    Età dell'azienda

    4 mesi

    Fatturato in CHF

    PremiumPremium

    Capitale in CHF

    20'000

    Collaboratori

    PremiumPremium

    Marchi attivi

    0
    c/o Amco Fiduciaria SA
    Via Giovan Battista Pioda 8
    6900 Lugano
    Quartiere

    Informazioni su Provar Sagl

    *le informazioni visualizzate sono esempi
    preview

    Dati di solvibilità

    Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Informazioni economiche

    Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.
    Per saperne di più
    preview

    Tempestività di pagamento

    Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.
    Per saperne di più
    preview

    Estratto dell'ufficio di esecuzione

    Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.
    Per saperne di più
    preview

    Dossier aziendale come PDF

    Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.
    Richiedere il fascicolo aziendale

    Su Provar Sagl

    • Provar Sagl ha sede a Lugano ed è attiva. Essa opera nel ramo «Altro commercio con prodotti diversi».
    • L’azienda è stata costituita nel 13.05.2025 e ha una persona nella dirigenza.
    • L’ultima modifica nel registro di commercio è avvenuta il 16.05.2025. Tutte leiscrizioni nel registro di commercio possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF.
    • Provar Sagl è iscritta nel cantone TI con l’IDI CHE-335.228.019.
    • Aziende con lo stesso indirizzo: A. WORLD PRODUCTIONS Sagl, Alba Creative Sagl, Alipiù SA.

    Informazioni sul registro di commercio

    Fonte: FUSC

    Ramo economico

    Altro commercio con prodotti diversi

    Scopo

    L'attività di commercio e di compravendita all'ingrosso e al dettaglio così come l'intermediazione, l'importazione e l'esportazione di materiali da costruzione in genere. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese. Può acquistare, detenere e vendere immobili e svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente connesse con il suo scopo.

    Altri nomi dell'azienda

    Fonte: FUSC

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Succursale (0)

    Assetto proprietario

    Partecipazioni

    Non siamo al corrente di nessuna partecipazione.

    Ultimi comunicati FUSC: Provar Sagl

    FUSC 250516/2025 - 16.05.2025
    Categorie: Nuova costituzione

    Numero di pubblicazione: HR01-1006334075, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)

    Provar Sagl, in Lugano, CHE-335.228.019, c/o Amco Fiduciaria SA, Via G.B. Pioda 8, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    12.05.2025.

    Scopo:
    L'attività di commercio e di compravendita all'ingrosso e al dettaglio così come l'intermediazione, l'importazione e l'esportazione di materiali da costruzione in genere. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese. Può acquistare, detenere e vendere immobili e svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente connesse con il suo scopo.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.

    Persone iscritte:
    Degani, Michael, da Genève, in Genève, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.

    Lista dei risultati

    Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.

    Title
    Confermare