Informazioni su PROGELEC SAGL
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su PROGELEC SAGL
- PROGELEC SAGL con sede a Coldrerio è attiva. PROGELEC SAGL è attiva nel ramo «Uffici di architettura e ingegneria».
- La dirigenza dell’azienda PROGELEC SAGL è composta da 4 persone. L’azienda è stata costuita nel 03.11.2003.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 29.04.2022.
- L’azienda PROGELEC SAGL è iscritta con l’IDI CHE-110.282.349.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.11.2003
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Coldrerio
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-524.4.009.841-7
IDI/IVA
CHE-110.282.349
Ramo economico
Uffici di architettura e ingegneria
Scopo
La gestione di uno studio di ingegneria per la consulenza e la progettazione di impianti elettrici a corrente forte e debole, bioelettrici, di gestione elettronica di immobili e ogni altra attività integrativa; l'esecuzione di perizie e controlli di prefati impianti; la consulenza e la commercializzazione di apparecchi elettrici e elettronici destinati all'edilizia, all'industria e all'utilizzo commerciale e privato. La società potrà assumere agenzie e rappresentanze del ramo. Detenere partecipazioni. La società può assumere partecipazioni in società, avere interessenze finanziarie e compartecipare professionalmente ad enti, consorzi od altre forme di attività comune.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: PROGELEC SAGL
Numero di pubblicazione: HR02-1005461854, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PROGELEC SAGL, in Coldrerio, CHE-110.282.349, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 224 del 17.11.2021, Pubbl. 1005336146).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marcionelli, Roberto, da Monteceneri, in Sigirino (Monteceneri), socio e gerente, con con firma collettiva a due con Fernando Solcà o Elda Solcà, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due con Fernando Solcà o Fabio Solcà];
Meli, Fabio, da Onsernone, in Riva San Vitale, socio e gerente, con con firma collettiva a due con Fernando Solcà o Elda Solcà, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due con Fernando Solcà o Fabio Solcà].
Numero di pubblicazione: HR02-1005336146, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PROGELEC SAGL, in Coldrerio, CHE-110.282.349, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 91 del 14.05.2018, Pubbl. 4226893).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Solcà, Fabio, da Coldrerio, in Morbio Inferiore, socio e gerente, con firma collettiva a due con Roberto Marcionelli o Fabio Meli, con 5 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Solcà, Elda, da Coldrerio, in Coldrerio, socia e gerente, con firma collettiva a due con Roberto Marcionelli o Fabio Meli, con 5 quote da CHF 1'000.00.
Numero di pubblicazione: 4226893, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
PROGELEC SAGL, in Coldrerio, CHE-110.282.349, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 143 del 26.07.2017, Pubbl. 3667417).
Statuti modificati:
07.05.2018.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Solcà, Fernando, da Coldrerio, in Coldrerio, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due con Roberto Marcionelli o Fabio Meli, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 10'000.00];
Marcionelli, Roberto, da Monteceneri, in Sigirino (Monteceneri), socio e gerente, con firma collettiva a due con Fernando Solcà o Fabio Solcà, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Meli, Fabio, da Onsernone, in Riva San Vitale, socio e gerente, con firma collettiva a due con Fernando Solcà o Fabio Solcà, con 5 quote da CHF 1'000.00;
Solcà, Fabio, da Coldrerio, in Morbio Inferiore, socio e gerente, con firma collettiva a due con Roberto Marcionelli o Fabio Meli, con 5 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio, senza diritto di firma, con una quota di CHF 10'000.00].
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.