Informazioni su Probat Service GmbH, in Emmerich am Rhein (DE), Zweigniederlassung Fribourg
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Probat Service GmbH, in Emmerich am Rhein (DE), Zweigniederlassung Fribourg
- Probat Service GmbH, in Emmerich am Rhein (DE), Zweigniederlassung Fribourg è attualmente attiva e opera nel settore «Riparazione e installazione di macchine e apparecchiature». La sede si trova a Fribourg.
- La dirigenza dell’azienda Probat Service GmbH, in Emmerich am Rhein (DE), Zweigniederlassung Fribourg è composta da 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 28.06.2024.
- Tutte le modifiche passate possono essere visualizzate nella rubrica “Comunicati” e salvate come PDF. L’ultima modifica nel registro di commercio c’è stata il 03.07.2024.
- L’azienda è iscritta nel registro di commercio del cantone FR con l’IDI CHE-363.002.816.
- Aziende con lo stesso indirizzo: Association des Missions d'Orient, Baudin Conseils Sàrl, Dabakan Capital (Switzerland) Sàrl.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
28.06.2024
Forma giuridica
Succursale con sede principale all'estero
Domicilio legale dell'azienda
Fribourg
Ufficio del registro di commercio
FR
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-217.3.588.812-5
IDI/IVA
CHE-363.002.816
Ramo economico
Riparazione e installazione di macchine e apparecchiature
Scopo (Lingua originale)
Betreib einer Servicegesellschaft für Industriedienstleistungen.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Desidera modificare il nome dell'azienda? Clicca qui.Altre succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Probat Service GmbH, in Emmerich am Rhein (DE), Zweigniederlassung Fribourg
Le comunicazioni aggiornate del foglio ufficiale svizzero di commercio (FUSC) sono disponibili solo nella lingua originale dell’Ufficio del Registro di commercio. Visualizza tutti comunicati
Numero di pubblicazione: HR01-1006074264, Ufficio del registro di commercio Friburgo, (217)
Probat Service GmbH, in Emmerich am Rhein (DE), Zweigniederlassung Fribourg, in Fribourg, Rue Petermann-Aymon-de-Faucigny 5, c/o Multifiduciaire Fribourg SA, 1700 Fribourg, CHE-363.002.816. Neue Zweigniederlassung einer ausländischen Gesellschaft. Zweigniederlassung der Probat Service GmbH (HRB 16836), in Emmerich am Rhein (DE), Gesellschaft mit beschränkter Haftung, Eingetragen beim Amtsgericht Kleve (DE) am 28.10.2020.
Zweck der Zweigniederlassung:
Betreib einer Servicegesellschaft für Industriedienstleistungen.
Kapital Hauptsitz:
EUR 25'000.
Eingetragene Personen:
Lünzum Udo Schulte, deutscher Staatsnagehöriger, in Gladbeck (DE), Direktor der Zweigniederlassung, Einzelunterschrift;
Filippini Ottavio, von und in Monteceneri, Einzelunterschrift.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.