Informazioni su Primitive Films Sagl
Dati di solvibilità
Valutazione della solvibilità con semaforo come indicatore del rischio e ulteriori informazioni sull'azienda.Per saperne di più
Informazioni economiche
Informazione completa sulla situazione economica di un'azienda.Per saperne di più
Tempestività di pagamento
Valutazione della tempestività di pagamento sulla base di fatture passate.Per saperne di più
Estratto dell'ufficio di esecuzione
Panoramica delle procedimenti esecutivi attuali e passati.Per saperne di più
Dossier aziendale come PDF
Informazioni di contatto, cambiamenti nella azienda, cifre sul fatturato e sui dipendenti, gestione, proprietà, struttura azionaria e altri dati aziendali.Richiedere il fascicolo aziendale
Su Primitive Films Sagl
- Primitive Films Sagl ha sede a Taverne, è attiva e opera nel ramo «Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi».
- Il dirigenza è composto da ha 2 persone. L’azienda è stata costuita nel 03.05.2022.
- Tutte le mutazioni all'iscrizione nel registro di commercio si trovano su “Comunicati”. L’ultima modifica è avvenuta il 04.09.2023.
- L’IDI iscritta nel Registro di commercio TI è il seguente: CHE-269.874.843.
Informazioni sul registro di commercio
Iscrizione al Registro di commercio
03.05.2022
Forma giuridica
Società a garanzia limitata
Domicilio legale dell'azienda
Torricella-Taverne
Ufficio del registro di commercio
TI
Numero di iscrizione nel registro di commercio
CH-501.4.027.030-0
IDI/IVA
CHE-269.874.843
Ramo economico
Produzione, prestito e commercializzazione di film e programmi televisivi
Scopo
Produzioni e co-produzioni audiovisive, per format quali: televisione, cinema, spot pubblicitari, video aziendali e d'animazione di ogni genere. Ideazione, realizzazione, commercializzazione di film, format e programmi televisivi, radiofonici e podcast. Servizi di produzione e post-produzione audio e video di ogni genere, quali: regia, produzione, riprese, montaggio, color grading, grafiche, animazioni 3D, musiche, colonne sonore, sonorizzazione, doppiaggio, prodotti per il web e i social media. II prestito e la formazione di personale qualificato, così come attività di consulenza. II noleggio, la rappresentanza e il commercio di materiale professionale del settore audiovisivo. Distribuzione di produzioni audiovisive a: festival, sale cinematografiche, web, radio e TV.
Altri nomi dell'azienda
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Succursale (0)
Assetto proprietario
Partecipazioni
Ultimi comunicati FUSC: Primitive Films Sagl
Numero di pubblicazione: HR02-1005830234, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Primitive Films Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-269.874.843, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 06.05.2022, Pubbl. 1005467725).
Nuovo recapito:
Via S. M. Maddalena 23, 6807 Taverne.
Numero di pubblicazione: HR01-1005467725, Ufficio del registro di commercio Ticino, (501)
Primitive Films Sagl, in Torricella-Taverne, CHE-269.874.843, Via Comunale 10, 6807 Taverne, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
13.04.2022.
Scopo:
Produzioni e co-produzioni audiovisive, per format quali: televisione, cinema, spot pubblicitari, video aziendali e d'animazione di ogni genere. Ideazione, realizzazione, commercializzazione di film, format e programmi televisivi, radiofonici e podcast.
Servizi di produzione e post-produzione audio e video di ogni genere, quali:
regia, produzione, riprese, montaggio, color grading, grafiche, animazioni 3D, musiche, colonne sonore, sonorizzazione, doppiaggio, prodotti per il web e i social media. II prestito e la formazione di personale qualificato, così come attività di consulenza. II noleggio, la rappresentanza e il commercio di materiale professionale del settore audiovisivo.
Distribuzione di produzioni audiovisive a:
festival, sale cinematografiche, web, radio e TV.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 13.04.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bernad Vidal, Alberto , cittadino spagnolo, in Lamone, socio, gerente, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00;
Botticchio, Patrick, da Onsernone, in Carona (Lugano), socio, presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 100 quote da CHF 100.00.
Lista dei risultati
Qui trovate un link della dirigenza ad una lista di persone con lo stesso nome, che sono registrate nel registro di commercio.